Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Grazie della precisazione sulla tassazione . Vedrò di insistere ed approfondire con la mia banca , cercando di portare un contributo che al momento , purtroppo , non sono in grado di dare .

Circa la fine che potrebbe fare il 3d , credo in generale nei 7 anni in cui ho frequentato i forum di non aver alimentato grosse polemiche o aver assunto atteggiamenti aggressivi ...fatico a comprendere la Tua preoccupazione ( se espressa nei miei riguardi ). un saluto .

P.s. scuse non dovute : ti leggo spesso , so che non sei un tenerone , ma un maestro rigido ma molto capace
Ciao,
mi sono espresso male.

Temo che il thread possa diventare un "dammi un isin buono buono" .
Mi piacerebbe invece che tutti contribuissero, dopo essersi debitamente informati.
Maestro mi va un po' stretto, potresti mettere professore, meglio ancora illustrissimo professore.

domani fitch e settimana prox S&P daranno il loro giudizio alla Russia. Sicuro un downgrade?

ciao Gual
tu sei riuscito a prendere sta roba..... ? :mumble:

io credo di aver sfrantumato le @@ ai funzionari di IW....:D

ormai vedono il nu di tel e dicono..... "non applicano"....

direttamente.... senza che pronuncio.... l'ISIN.....:prr:

ciao Gual
tu sei riuscito a prendere sta roba..... ? :mumble:

io credo di aver sfrantumato le @@ ai funzionari di IW....:D

ormai vedono il nu di tel e dicono..... "non applicano"....

direttamente.... senza che pronuncio.... l'ISIN.....:prr:

Mi sa che non succede solo con te... :D :D :D

non mi pare possibile che la Russia abbia un rischio default pari a quello dell'uganda, il livello più alto degli ultimi 6 anni e superato solamente dai cds per i titoli del Venezuela, Argentina, Ucraina, Grecia e Pakistan....

Users who are viewing this thread

Back
Alto