Bond LIBANO

Credo di entrare la prossima settimana.
Qualche anima pia che ha letto le indentures di ogni emissione … o che sappia quale sia la migliore rispetto alle altre o procedo a sentimento ?
Nel mio personalissimo cartellino (cit.) alla voce Libano avevo riassunto a proposito dei paper letti (gli articoli di giornaloni anche "altolocati" non approfondiscono): "confusione totale , entrare solo con poco e sotto 5 prima della ristrutturazione. Possono probabilmente fare preferenze tra i bhs delle stesse emissioni"
Devo dire che piu' di tanto, dei papers letti, non ricordo , ma mi attengo a quello che mi sono auto-ordinato dopo aver studiacchiato.

Avevo postato anche in questo 3d qualcosa e altro avevo trovato :

Come si dice, felice di sbagliare.

Ultima modifica:
possiamo riprendere la discussione visto che qualcosa si muove. Purtroppo non butta bene anche se non si fa menzione dei bond. Non é nemmeno chiaro se si degnano di riprendere i dollari trasferiti dai politici prima del blocco, penso di no come pure non li puniranno per l'incuria nella gestione dei concimi esplosi.

Allegati

possiamo riprendere la discussione visto che qualcosa si muove. Purtroppo non butta bene anche se non si fa menzione dei bond. Non é nemmeno chiaro se si degnano di riprendere i dollari trasferiti dai politici prima del blocco, penso di no come pure non li puniranno per l'incuria nella gestione dei concimi esplosi.
ma gli obbligazionisti in usd? non ho capito che sorte avranno
io ho pochissima roba, ne vendetti in tempi non (troppo) sospetti i 2/3 e me ne sono rimaste 10.000 (2037 - 7,25%)

ma gli obbligazionisti in usd? non ho capito che sorte avranno
io ho pochissima roba, ne vendetti in tempi non (troppo) sospetti i 2/3 e me ne sono rimaste 10.000 (2037 - 7,25%)
ho scritto anche che non si fa menzione dei bond nell'articolo.
Probabilmente prima testano i correntisti per salvare una grossa parte dei bilanci delle banche e poi passano ai bond che potranno tagliare solo se questa prima fase va a buon fine altrimenti le banche falliscono ancora prima del taglio ai bond.

Users who are viewing this thread

Back
Alto