Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

plissken

☆J.Plissken☆
Io le ho su DB e non mi hanno comunicato nulla. Ho un dubbio che poiché ti fanno acquistare qualsiasi porcheria si venga considerati quasi professionali per cui ci si debba arrangiare!!!! Spero di no

Togliti pure dalla testa questo dubbio, non c'entra nulla se prof. o meno, il dubbio invece, da capire se c'era l'obbligo di comunicazione della banca al cliente per l'offerta di riacquisto di Schnigge cioè di Rickmers (il comunicato stampa è stato fatto il 17 Maggio).
 

lader

Forumer attivo
Io credo che in amministrato abbiano l'obbligo però non chiedermi dove sta scritto perché è una mia opinione.
 

lader

Forumer attivo
Togliti pure dalla testa questo dubbio, non c'entra nulla se prof. o meno, il dubbio invece, da capire se c'era l'obbligo di comunicazione della banca al cliente per l'offerta di riacquisto di Schnigge cioè di Rickmers (il comunicato stampa è stato fatto il 17 Maggio).
Anche perché quando ci sono stati altri casi tipo Argentina Parmalat ecc mi hanno sempre avvisato.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Io credo che in amministrato abbiano l'obbligo però non chiedermi dove sta scritto perché è una mia opinione.

Bisognerebbe approfondire, 90 su 100 penso anch'io così, da non sottovalutare la questione imho.

Anche perché quando ci sono stati altri casi tipo Argentina Parmalat ecc mi hanno sempre avvisato.

Argentina e Parmalat hanno fatto offerta di riacquisto prima di defaultare? Benché siano casi noti, io non ho seguito...
 

lader

Forumer attivo
Bisognerebbe approfondire, 90 su 100 penso anch'io così, da non sottovalutare la questione imho.



Argentina e Parmalat hanno fatto offerta di riacquisto prima di defaultare? Benché siano casi noti, io non ho seguito...
No hanno sospeso le cedole e poi hanno fatto offerta di scambio , Parmalat era una truffa e per non Andare a sentenza la banca mi ha rimborsato al 70% lasciandomi i titoli che essendo Bv di diritto avevano una garanzia in più ! Mi è andata bene direi con tutte e due .
 

Users who are viewing this thread

Alto