Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Manuel86

Nuovo forumer
raga mi hanno chiamato dalla banca la Rickmers vuole sapere entro stamattina cosa decido

io sarei per il si. poi eventualmente recupererei la metà che ho perso con loro, con il trade ho un paio di titoli che secondo me sono buoni, investo poco e piano piano cerco di recuperare. questo è il mio motto
 

giovanna2017

Nuovo forumer
scusate fatemi capire un pò : si deve decidere se accettare la ristrutturazione sino al 2027 con interessi capitalizati (si fa per dire) oppure si deve decidere se accettarre il prezzo di 15,25 perchè io le ho pagate a 90. la mia banca ha detto di non fare niente poichè una società piuttosco grande andrà sicuramente aiutata o supportata da qualche intervento grazie. ciao a tutti.
 

Manuel86

Nuovo forumer
scusate fatemi capire un pò : si deve decidere se accettare la ristrutturazione sino al 2027 con interessi capitalizati (si fa per dire) oppure si deve decidere se accettarre il prezzo di 15,25 perchè io le ho pagate a 90. la mia banca ha detto di non fare niente poichè una società piuttosco grande andrà sicuramente aiutata o supportata da qualche intervento grazie. ciao a tutti.

io ho votato si(dovevo decidere entro questa mattina) poi sarà quel che sarà poi se è come dici tu tanto meglio
 

Manuel86

Nuovo forumer
susa ma hai votato per il 2027 o per il 15,25 ?
non c'è sto a capi più nulla ahahaha allora ho votato si però poi insieme con la mia famiglia ci abbiamo ripensato e abbiamo annullato la risposta (sperando che si possa fare). gli ho mandato anche un email in inglese per spiegare che non è un comportamento consono quello adottato, insomma ti sembra giusto far decidere una persona su due piedi per giunta con celerità senza una conoscenza della materia finanziaria ed economica? tra l'altro senza spiegare i motivi della chiamata?
 

Users who are viewing this thread

Alto