Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

plissken

☆J.Plissken☆
Da quanto ho capito il comunicato di delisting dovrebbe far riferimento al market principale, immagino quello sul quale era stato inizialmente collocato (frankfurt?? non ricordo ma se qualcuno recupera il prospetto lì dovrebbe esserci scritto), cmq BelTram & C. potevano esser un pò più precisi, non citano alcuna data o sbaglio?
Detto questo, volevo far notare che la ktg agrar che ha fatto invece hard default la quale avrebbe dovuto rimborsare il 06.06 (proprio nel gruppo w.app ne stavamo discutendo giusto in questi giorni), continua a quotare e scambiare o almeno questo fino a venerdì (da capire però anche qui qual'era il segmento principale):

Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news

NB: molti dei ktg (tra cui anch'io) hanno acquistato/riacquistato il bond nel periodo successivo all'hard default
 
Ultima modifica:

Aliseo78

Nuovo forumer
Grazie ragazzi ma per la imponente legge tedesca non gli obbliga a tempi ben precisi a dirci come,quando, e soprattutto quanti solidi ci restituiranno, non è che passano anni e noi siamo sempre legati a sti truffatori
Scusate lo sfogo ma in questo momento mi girano a tremila
 

sandrino

Forumer storico
Grazie ragazzi ma per la imponente legge tedesca non gli obbliga a tempi ben precisi a dirci come,quando, e soprattutto quanti solidi ci restituiranno, non è che passano anni e noi siamo sempre legati a sti truffatori
Scusate lo sfogo ma in questo momento mi girano a tremila

Se non erro hanno 6 mesi di tempo per evitare il default vero e proprio (e hard)
 

giovanna2017

Nuovo forumer
oggi ho avuto accredito cedola Rickmers e ho chiesto alla mia banca se per caso la cedola può essere stornata e mi ha rispoto che non ha mai visto questo tipo di operazione anche perchè in realtà tu puoi azzerare il conto e non ci sono soldi nello stesso. speriamo ciao a tutti e in bocca al lupo........
 

donati.marco

Nuovo forumer
oggi ho avuto accredito cedola Rickmers e ho chiesto alla mia banca se per caso la cedola può essere stornata e mi ha rispoto che non ha mai visto questo tipo di operazione anche perchè in realtà tu puoi azzerare il conto e non ci sono soldi nello stesso. speriamo ciao a tutti e in bocca al lupo........

Ciao, guarda che ti hanno detto una cosa non vera... fonte: esperienza diretta dei bond di OI Brasil dell'anno scorso.
Buona giornata a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto