Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

giovanna2017

Nuovo forumer
ciao donati.marco posso capire che forse avrai ragione ma la banca dice che si deve comunicare alla centrale di Milano che non avverrà il pagamento cedola Rickmers cosa che loro fino a questo momento non hanno ricevute alcuna comunicazione sia positiva che negativa spero sia vero ciao a tutti.
 

plissken

☆J.Plissken☆
oggi ho avuto accredito cedola Rickmers e ho chiesto alla mia banca se per caso la cedola può essere stornata e mi ha rispoto che non ha mai visto questo tipo di operazione anche perchè in realtà tu puoi azzerare il conto e non ci sono soldi nello stesso. speriamo ciao a tutti e in bocca al lupo........

Ciao gio, imho mio consiglio, lascia i soldi della cedola sul cc, perché poi in caso di storno, cosa che purtroppo accadrà (perché rickmers aveva già comunicato che la ced. non l'avrebbe pagata), oltre alla beffa avrai anche doppio danno, ergo saldo negativo = cc in rosso = la tua banca festeggia!
Saluti
 

sandrino

Forumer storico
Vi confermo che nessun intermediario ha ricevuto i fondi da rickmers (ovviamente)

Le cedole accreditate saranno pertanto stornate
 

donati.marco

Nuovo forumer
ciao donati.marco posso capire che forse avrai ragione ma la banca dice che si deve comunicare alla centrale di Milano che non avverrà il pagamento cedola Rickmers cosa che loro fino a questo momento non hanno ricevute alcuna comunicazione sia positiva che negativa spero sia vero ciao a tutti.

...tra l'altro se la tua banca ti ha detto di non aver mai sentito di operazioni simili (di storno) ti consiglio di valutare seriamente la competenza/serietà della tua banca...
Buona giornata!
 

Users who are viewing this thread

Alto