Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Aliseo78

Nuovo forumer
Ragazzi ma in ogni caso entro sei mesi o prima dovranno sempre proporci un qualche tipo di ristrutturazione o sbaglio???
 

gukko

Forumer attivo
Ciao, pare che uno studio legale tedesco stia meditando di intentare causa per false rappresentazioni della realtà societaria riportate nel prospetto informativo del bond.
Fatto curioso e' che, sempre secondo predetto studio, tale vizio possa avere rilevanza unicamente per chi ha comprato in collocamento o al massimo entro 3 mesi dalla negoziazione.

Per il resto nulla di concreto.

Ecco cosa intendevo "ce lo hanno piazzato nel ...da un pezzo".
 

francomarnati

frank ny
Salve quello che lo studio legale tedesco pare e questo pare equivale ad un ipotesi sta intenotando,non ha nessun precedente simolese.Adesso,va bene tutto,va bene per modo di dire,ma il comunicato rickmets non accenna a questo studio legale.Dobbiamo attendere,ma qualcosa faranno,se cosi non Goss,allora ogni discussione ogni parere ogni sensazione,tutto insomma perderebbe ol senso logico,sl quale giustamente per ora,esiste ancora o almeno dovrebbe
 

sandrino

Forumer storico
Io penso di comprare qualcosina a questi prezzi, non credo recovery zero.
Anche fosse quanto scritto nel bugiardino dello swap proposto, li si parla di ipotetici valori sui 6-7
Che sono il doppio di quelli attuali.

Voglio buttare ste 300 euro
 

francomarnati

frank ny
A questo punto si ne vale la pena ma secondo me,considerando che gli investimenti passati mi hanno fatto diventare pessimista,sono dell'idea che qualcosa faranno
 

Users who are viewing this thread

Alto