Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

Vulture

Nuovo forumer
Quindi non più acquistabile ma vendibile. Il fatto che non sia più acquistabile di fatto riduce le possibilità di vendere il titolo. Grazie IWB , che senso ha farlo ora ? Non è meglio comprare a 3 che a 100 ?
 

giovanna2017

Nuovo forumer
giustiniano 69 io penso che i nosri soldi li abbiamo persi non investirò più in queste porcherie perchè alla fine ci rimettiamo sempre anche se l'interesse è invitante ma alla fine ne paghi le conseguenze e loro con i nostri soldi si girano tranquillamente senza preoccupazioni. io ho investi to su HOLMAZ e adesso che è a 102 ho venduto proprio perchè non ho più fiducia ciao a tutti.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
non mi considera un'esperta ma quando prendi fregature e paghi le conseguenze ti serve per la vita capire che c'e gente che non guarda in faccia nessuno per i soldi non c'e onestà ne dignità
 

plissken

☆J.Plissken☆
Quindi non più acquistabile ma vendibile. Il fatto che non sia più acquistabile di fatto riduce le possibilità di vendere il titolo. Grazie IWB , che senso ha farlo ora ? Non è meglio comprare a 3 che a 100 ?

io su stuttgart vedo sempre bid ask + 15k vol. tot. di scambiato, perché solo vendibile? chi mi spiega? La cosa è confinata solo a IWB oppure a tutti? Grazie

Rickmers Holding AG Anleihe v.2013(2018) | A1TNA3 | DE000A1TNA39 | Times & Sales | boerse-stuttgart.de
 

Vulture

Nuovo forumer
Credo solo iwb ed alle banche che decidono di mettere il titolo in black list. Due mesi fa avevo chiamato solo per chiedere se il titolo fosse censito ed acquistabile. Risposta si finché il titolo non va in black list da parte della banca.
 

Users who are viewing this thread

Alto