Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

plissken

☆J.Plissken☆
Credo solo iwb ed alle banche che decidono di mettere il titolo in black list. Due mesi fa avevo chiamato solo per chiedere se il titolo fosse censito ed acquistabile. Risposta si finché il titolo non va in black list da parte della banca.

Ok grazie! Ignoravo questo fatto ch'è senz'altro negativo, se lo faranno anche sulla mia chiederò il trasferimento del tit. altrove (ammesso esista un "altrove").
Saluti
 

Vulture

Nuovo forumer
Se volete acquistare tanto nominale fatelo da più banche. Ricordo i pasticci fatti da IWB con la post ristrutturazione di abengoa. Non ero investito ma la gente ha sborsato un sacco di soldi per un finto gain. Pazzesco. Ovviamente solo un mio umile suggerimento...
 

gukko

Forumer attivo
Se volete acquistare tanto nominale fatelo da più banche. Ricordo i pasticci fatti da IWB con la post ristrutturazione di abengoa. Non ero investito ma la gente ha sborsato un sacco di soldi per un finto gain. Pazzesco. Ovviamente solo un mio umile suggerimento...

Cioé? Cosa hanno combinato?
 

Vulture

Nuovo forumer
Hanno considerato fiscal event lo scambio dei titoli vecchi con quelli nuovi, prezzando i vecchi 53/100 anziché 3 o 4 /100 come dice il tuir ovvero mefia delle quotazioni negli ultimi 30 gg credo di quotazioni
 

kevin80

Nuovo forumer
No nulla! Anche se sono sempre più convinto che il fatto ti tirarsi indietro da parte de maggior creditore dalla ristrutturazione sia stato solo un bene...tra i due male quello migliore...altrimenti ci saremmo trovati con in mano azioni di una scatola, fra qualche anno, vuota!! 2 sono le cose: o trovano l'investitore, e c'e' L intenzione altrimenti avrebbero fermato l operatività aziendale, o prepariamoci ad un recovery secondo i miei calcoli tra il 10 e il 20 per cento del nominale
 

Users who are viewing this thread

Alto