Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Vulture

Nuovo forumer
Ancora non mi capacito a capire come mai questa superciofeca che sta ancora operando e che potrebbe dare qualche speranza di recupero sia 1/100 sotto la ktg agrar in liquidazione. Boh !
 

billio

Nuovo forumer
Io lo dico ancora anche se serve poco è troppo facile chiudere è fottere tutti....Bisogna organizzarsi una class action e riuscire ad avere indietro il dovuto parlo sempre di Rickmers!
 

Aliseo78

Nuovo forumer
Buona sera....novità??? ma quando verrà proposta di nuovo una ristrutturazione???, altrimenti facciano default e si va tutti in tribunale
 

zoro-aster

Forumer storico
Buona sera....novità??? ma quando verrà proposta di nuovo una ristrutturazione???, altrimenti facciano default e si va tutti in tribunale
rilassati.... ne guadagnerai in salute, KTG Agrar docet e in messico come tutto il mondo è paese trovi empresas ICA e cimento TUPI che sono anni che ci stanno tenendo sulla corda. È destino dei pesci piccoli di restare sempre come l`aretino Pietro e se ci danno una briciolina bontà loro
 

Aliseo78

Nuovo forumer
So benissimo che mi devo mettere il cuore in pace, ma almeno la speranza è che devono avere dei tempi tecnici legislativi per andare avanti e trovare un accordo con i creditori o dichiarare fallimento e racimolare quelle briciole che sono rimaste
 

sandrino

Forumer storico
So benissimo che mi devo mettere il cuore in pace, ma almeno la speranza è che devono avere dei tempi tecnici legislativi per andare avanti e trovare un accordo con i creditori o dichiarare fallimento e racimolare quelle briciole che sono rimaste

Come no, i tempi ci sono e te li dico subito
La normativa ESUG stabilisce in massimo 90 giorni la durata per la procedura di self administration

Entro codesto termine la società deve
1.Presentare un piano industriale credibile
2.Trovare un accordo con i creditori

Ora, il mercato ha seri dubbi che si possa soddisfare il punto 1 ovvero che rickmers ag possa proseguire in continuità aziendale.

Nel caso invece in cui dovesse palesarsi il cavaliere bianco a quel punto farebbero una proposta ai vari creditori tra cui i bondholder.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Penso perché sarà delistata
Scusate chiedo venia, visto anche che il commento piace a sandrino (utente che reputo molto preparato), perdonatemi ma io ci metto un pò a capire, se qualcuno volesse spiegarmi la correlazione del prezzo col probabile delisting e che ancora non me ne capacito del perchè andrebbe delistata se invece altre schifezze ancora esistono e dopo aver fatto hard antunello, grazie! Saluti
 

Manuel86

Nuovo forumer
Il gruppo ZEABORN acquista cinque navi da carico pesanti di Rickmers Holding

Il 31 luglio 2017, il gruppo ZEABORN ha firmato i contratti per l'acquisto di cinque navi Superflex Heavy Lift di 30.000 tonnellate. Tutte queste navi sono navi sorelle del Rickmers Amburgo, che è stato precedentemente acquisito e sono impiegati nel servizio Rickmers-Line liner. ZEABORN ha già acquisito la Rickmers-Line nell'aprile di quest'anno. Le parti interessate hanno convenuto di non divulgare il prezzo di acquisto.

Più in particolare, l'operazione riguarda le seguenti navi: Rickmers SINGAPORE, Rickmers JAKARTA, Rickmers NEW ORLEANS, Rickmers SEOUL e Rickmers DALIAN. Queste navi hanno un peso totale di 30.000 mt, ciascuna con quattro gru, con una capacità di sollevamento combinata di 640 tonnellate e sono dotati di ponti intermedi per ottimizzare le capacità di carico. Mentre il titolo delle navi passeranno a ZEABORN entro la fine di settembre, sono già disponibili alla compagnia di navigazione senza restrizioni.

Nel complesso, le aziende sotto l'ombrello ZEABORN operano una squadra globale di quasi 200 dipendenti e una flotta combinata di circa 50 navi multiuso, con un peso totale (DWAT) compreso tra 7.500 e 30.000 mt e una capacità di sollevamento combinata di A 700 tonnellate.
ZEABORN Group purchases five heavy-lift cargo vessels from Rickmers Holding
 

Users who are viewing this thread

Alto