Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora non mi capacito a capire come mai questa superciofeca che sta ancora operando e che potrebbe dare qualche speranza di recupero sia 1/100 sotto la ktg agrar in liquidazione. Boh !
Ancora non mi capacito a capire come mai questa superciofeca che sta ancora operando e che potrebbe dare qualche speranza di recupero sia 1/100 sotto la ktg agrar in liquidazione. Boh !
Io lo dico ancora anche se serve poco è troppo facile chiudere è fottere tutti....Bisogna organizzarsi una class action e riuscire ad avere indietro il dovuto parlo sempre di Rickmers!
rilassati.... ne guadagnerai in salute, KTG Agrar docet e in messico come tutto il mondo è paese trovi empresas ICA e cimento TUPI che sono anni che ci stanno tenendo sulla corda. È destino dei pesci piccoli di restare sempre come l`aretino Pietro e se ci danno una briciolina bontà loro
So benissimo che mi devo mettere il cuore in pace, ma almeno la speranza è che devono avere dei tempi tecnici legislativi per andare avanti e trovare un accordo con i creditori o dichiarare fallimento e racimolare quelle briciole che sono rimaste
So benissimo che mi devo mettere il cuore in pace, ma almeno la speranza è che devono avere dei tempi tecnici legislativi per andare avanti e trovare un accordo con i creditori o dichiarare fallimento e racimolare quelle briciole che sono rimaste
Scusate chiedo venia, visto anche che il commento piace a sandrino (utente che reputo molto preparato), perdonatemi ma io ci metto un pò a capire, se qualcuno volesse spiegarmi la correlazione del prezzo col probabile delisting e che ancora non me ne capacito del perchè andrebbe delistata se invece altre schifezze ancora esistono e dopo aver fatto hard antunello, grazie! Saluti
Il gruppo ZEABORN acquista cinque navi da carico pesanti di Rickmers Holding
Il 31 luglio 2017, il gruppo ZEABORN ha firmato i contratti per l'acquisto di cinque navi Superflex Heavy Lift di 30.000 tonnellate. Tutte queste navi sono navi sorelle del Rickmers Amburgo, che è stato precedentemente acquisito e sono impiegati nel servizio Rickmers-Line liner. ZEABORN ha già acquisito la Rickmers-Line nell'aprile di quest'anno. Le parti interessate hanno convenuto di non divulgare il prezzo di acquisto.
Più in particolare, l'operazione riguarda le seguenti navi: Rickmers SINGAPORE, Rickmers JAKARTA, Rickmers NEW ORLEANS, Rickmers SEOUL e Rickmers DALIAN. Queste navi hanno un peso totale di 30.000 mt, ciascuna con quattro gru, con una capacità di sollevamento combinata di 640 tonnellate e sono dotati di ponti intermedi per ottimizzare le capacità di carico. Mentre il titolo delle navi passeranno a ZEABORN entro la fine di settembre, sono già disponibili alla compagnia di navigazione senza restrizioni.
Nel complesso, le aziende sotto l'ombrello ZEABORN operano una squadra globale di quasi 200 dipendenti e una flotta combinata di circa 50 navi multiuso, con un peso totale (DWAT) compreso tra 7.500 e 30.000 mt e una capacità di sollevamento combinata di A 700 tonnellate. ZEABORN Group purchases five heavy-lift cargo vessels from Rickmers Holding