Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

Vulture

Nuovo forumer
Lo ripeto ancora : basta sottoscrivere obbligazioni se non ci sono garanzie. Quando andiamo in banca e chiediamo soldi vogliono garanzie. Lo stesso dobbiamo fare noi. Quindi solo obbligazioni senior secured. Cara società vuoi collocare obbligazioni unsecured ? Ti attacchi. Non puoi dare garanzie ? Allora significa che ti stai esponendo troppo ed io pure come creditore.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Lo ripeto ancora : basta sottoscrivere obbligazioni se non ci sono garanzie. Quando andiamo in banca e chiediamo soldi vogliono garanzie. Lo stesso dobbiamo fare noi. Quindi solo obbligazioni senior secured. Cara società vuoi collocare obbligazioni unsecured ? Ti attacchi. Non puoi dare garanzie ? Allora significa che ti stai esponendo troppo ed io pure come creditore.

In questi ultimi anni per i più evoluti (golosi), hanno preparato un bel pò di trappoloni, con i rendimenti da fame impossibile non aver inciampato almeno in una o più di una (vedi anche, oltre a quelli citati da sandrino, oil e strum. in valuta, ecc.), io ormai sono sempre più per questi antichi strumenti personal zc perpetual: sotto la piastrella o dentro il materasso:squalo:
 

billio

Nuovo forumer
Tanto sicuramente andrà ha finire male!! ma secondo voi si riuscirà ha fare una class action con un bel gruppo,tanto per non dare tutto per scontatoe per vedere se una volta si riesce ha recuperare il dovuto?
 

Users who are viewing this thread

Alto