se c'è qualcuno che può tradurre meglio o va a intuito ben venga
Cinque pescatori pesanti dell'insolvente Rickmers di Zeaborn scattarono
Il processo di consolidamento delle compagnie di navigazione continua: Profiterur attualmente molto probabilmente la Bremer Zeaborn - aveva già preso la linea Rickmers e ora ha sequestrato diversi caricatori Superflex.
I cargoeri Superflex sono, secondo quanto riferito, navi sorelle del già acquistato Rickmers / Hamburg, nel servizio di linea della linea Rickmers. Aveva comprato Zeaborn qualche mese fa.
Ognuna delle cinque navi (30.000 tonnellate, costruite in Cina) ha un valore di mercato attuale di circa 6 milioni di dollari. Si può supporre che nel corso del procedimento di insolvenza di Rickmer, Zeaborn è venuto al caricatore ben al di sotto del valore di mercato - a causa del prezzo di acquisto, lo strato di silenzio è stato diffuso come al solito.
I cargoeri sembrano essere nella traccia della linea Rickmers: Zeaborn l'aveva già acquistata in aprile, ma a quel tempo ancora senza navi. Ora sono riuniti e tutto è come prima - i contratti di noleggio, i dipendenti e la rete hanno anche cambiato il proprietario.
Solo due mesi fa, la tradizionale compagnia di navigazione a base di Amburgo Rickmersi sbarcò sorprendentemente in insolvenza - HSK Nordbank si era ritirata dal piano di ristrutturazione a breve termine e quindi mancava tutti i piani di sanificazione. Il prestito Rickmers 2013/18 oltre 275 milioni di euro è stato un altro.
Zeaborn non è un indirizzo sconosciuto sia in patria che all'estero. Dietro di essa sorge il contraente edile di Bremen, Kurt Zech, che detiene il 90% delle azioni. Solo nel 2016 Zeaborn aveva assunto il gruppo HC. Il processo di consolidamento nell'industria è in esecuzione su quote elevate per coprire le massicce carenze finanziarie nelle compagnie di navigazione in tutte le località.
Fünf Heavy-Lift-Frachter der insolventen Rickmers von Zeaborn aufgeschnappt - BondGuide