Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Trattasi di propaganda di uno dei tanti Studi Legali per procacciare clienti (bondholders rickmers), ovvio che quelle basse % di recovery lì citate servano (a loro) per fa si che qualcuno abbocchi all'amo, se la Rickmers Maritime ha avuto 12% non capisco perché la Holding non possa fare altrettanto o addirittura meglio IMHO.

Ultima modifica:
Le quotazioni stanno piegando al ribasso, più vicine al 2 che al 3. Possibile che questa Rickmers sia più kakata della kakata di ktg agrar? Scusate se insisto ma sembra strano.. Quante kakate tedesche ... Altra lezione : lontano dai bond crucchi

Il piano di insolvenza deve esser presentato entro questa settimana
Il mercato non crede al piano e prezza la chiusura della società

Allora chiudi e dacci indietro i nostri soldi!!! Troppo comodo chiudono e arrivederci e grazie....io ti ho dato 100 e tu che mi dai 2 ma dai, ma la finiamo con queste ruberie legalizzate!Class action !!

loro stanno vendendo tutto quello che possono x rientrare con le varie banche dopo di che cosa succederà ha noi piccoli obbligazionisti
non gli interessa secondo me e ripeto secondo me se ci va di lusso possiamo arrivare verso 4%

Users who are viewing this thread

Back
Alto