Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

in soldoni non è ben chiaro il recovery cmq il bond pare averla presa bene

Inoltre è una soluzione che velocizza di molto la recovery

dice che paga una doble digit ...

ma può essere qualsiasi cifra da 10 a 99

a saperlo...

Attenzione,
a quanto mi è parso di capire, la double digit si riferisce alla cifra che ZEABORN pagherà per rilevare RICKMERS.
Non alla recovery del bond

La società viene rilevata dal gruppo Zeaborn, il tutto in ottica di continuità aziendale ma su questo dovranno esprimersi i creditori.

Attenzione,
a quanto mi è parso di capire, la double digit si riferisce alla cifra che ZEABORN pagherà per rilevare RICKMERS.
Non alla recovery del bond

si la cifra si riferisce a quanto zeaborn paga per rickmers, ma a noi il dato ci serve. Perchè quei soldi andranno ai creditori.

a mio avviso (ma è mia idea) zeaborn compra parte buona di rickmers e i creditori si spartiscono quel che pagano...

vedremo

si la cifra si riferisce a quanto zeaborn paga per rickmers, ma a noi il dato ci serve. Perchè quei soldi andranno ai creditori.

a mio avviso (ma è mia idea) zeaborn compra parte buona di rickmers e i creditori si spartiscono quel che pagano...

vedremo

Sarebbe comunque un disastro...
Se il debito è di 1.5 miliardi e questi (mettiamo) pagano 99 milioni.
Tra creditori privilegiati e company la recovery sarebbe ZERO

parliamo del nulla visto che dati certi non sono usciti, ma alcuni debiti chiaro che se li portano appresso, tipo che so finanziamento su nave e cose del genere.

leggo che i creditori sono d'accordo in linea di massima all'accordo, quindi penso che un contentino ci sia. Non credo sarà un regalone ma sopra i prezzi di questi ultimi giorni anche vedendo come si sta muovendo il bond mi pare possibile.

cmq basta aspettare i dettagli ormai siamo arrivati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto