Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

parliamo del nulla visto che dati certi non sono usciti, ma alcuni debiti chiaro che se li portano appresso, tipo che so finanziamento su nave e cose del genere.

leggo che i creditori sono d'accordo in linea di massima all'accordo, quindi penso che un contentino ci sia. Non credo sarà un regalone ma sopra i prezzi di questi ultimi giorni anche vedendo come si sta muovendo il bond mi pare possibile.

cmq basta aspettare i dettagli ormai siamo arrivati.
È ipotizzabile che si accollino l'obbligazione rinegoziando durata,tasso di interesse e percentuale di rimborso?

È ipotizzabile che si accollino l'obbligazione rinegoziando durata,tasso di interesse e percentuale di rimborso?

nulla si può escludere ma visto il prezzo attuale che è 3.5 e dintorni. MI pare difficile, a meno di un offerta magra di scambio

(ragionamento fatto soltanto vedendo il prezzo di mercato)

peraltro eforia pare gia sfumare....

Ma scusatemi c'è da essere contenti per chi ha dato 100 e prendere 5 forse! roba da matti! mai più investire in questa patumiera...pazzesco e nessuno che ci tuteli! qui ha sperare che cosa...di prendere le briciole per chi ha comprato per prendere le cedole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto