kevin80 Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.591 Scusa billio! Dici così perché hai analizzato il documento? Io mi sono affidato per farlo tradurre ci varrà un giorno o due
Scusa billio! Dici così perché hai analizzato il documento? Io mi sono affidato per farlo tradurre ci varrà un giorno o due
LPN Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.592 kevin80 ha scritto: Scusa billio! Dici così perché hai analizzato il documento? Io mi sono affidato per farlo tradurre ci varrà un giorno o due Clicca per allargare... C'è poco da tradurre,a noi interessano le prime 10 righe di pagina 62....
kevin80 ha scritto: Scusa billio! Dici così perché hai analizzato il documento? Io mi sono affidato per farlo tradurre ci varrà un giorno o due Clicca per allargare... C'è poco da tradurre,a noi interessano le prime 10 righe di pagina 62....
LPN Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.593 Anzi,bastano le ultime 7 righe della penultima pagina,Seite 5,sono ancora più chiare...
LPN Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.595 kevin80 ha scritto: E cosa dicono?? Purtroppo non so il tedesco! Clicca per allargare... 3% forse migliorabile di qualcosina.
kevin80 ha scritto: E cosa dicono?? Purtroppo non so il tedesco! Clicca per allargare... 3% forse migliorabile di qualcosina.
LPN Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.596 "Die Insolvenzequote zur Glaubigerbefriedigung wird in dem Bericht mit ca 3% angegeben"
LPN Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.599 "La quota di insolvenza a beneficio dei creditori sarà quantificata in rapporto al 3% circa" (traduco in maniera più letterale possibile).
"La quota di insolvenza a beneficio dei creditori sarà quantificata in rapporto al 3% circa" (traduco in maniera più letterale possibile).
LPN Nuovo forumer 17 Ottobre 2017 #1.600 Vulture ha scritto: Non ha senso, basta vendere i bond a mercato... Clicca per allargare... Accennano ad un possibile miglioramento della %, che è poi quello che è successo a Maritime se non erro.... Ultima modifica: 17 Ottobre 2017
Vulture ha scritto: Non ha senso, basta vendere i bond a mercato... Clicca per allargare... Accennano ad un possibile miglioramento della %, che è poi quello che è successo a Maritime se non erro....