Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Uscii da Rickmers a 30 quando ancora si poteva e con una perdita del 70%
Purtroppo, se pur in punta di diritto, forse potresti far valere delle ragioni, alla fine non ne ricaveresti nulla se non altre spese o pari alle spese.
Son giochi ben orchestrati e amministrati da chi è esperto di comportamenti “truffaldini”
Mettiti l’animo in pace se puoi e guarda avanti

Io non voglio scoraggiare nessuno ma Brizione ha ragione da vendere.
Minchia ma 3 è indecoroso, ma siam sicuri ?

Anche 3,0000000000001%...... forse :ombrello:

Io intanto giusto per fare un po' de caciara ho scritto ad OSA, i nostri paladini rappresentanti :D

Dear all,

I would like to have more information on Rickmers' insolvency proceedings

More specifically, It seems that the recovery for bondholders is of a figure of 3%
This is a bit scandalous. I would like to have some clarification as to whether such value may be subject to change and what (and when) bondholders will manifest their right to vote.

This is simply unacceptable. Waitin'for your response

Best Regards

Alessandro O Fetentiello

• Mi piace
Reactions: LPN
Io intanto giusto per fare un po' de caciara ho scritto ad OSA, i nostri paladini rappresentanti :D

Dear all,

I would like to have more information on Rickmers' insolvency proceedings

More specifically, It seems that the recovery for bondholders is of a figure of 3%
This is a bit scandalous. I would like to have some clarification as to whether such value may be subject to change and what (and when) bondholders will manifest their right to vote.

This is simply unacceptable. Waitin'for your response

Best Regards

Alessandro O Fetentiello
Ale scusami ma non riesci a far tradurre internamente il report, e pensare che io credevo d'esser l'ultimo degl'ultimi riceverlo oggi il 17 ott. (giorno in cui anche c'è stata la c.call e della quale non sappiamo na beata minkia), la comunicazione di OSA per la richiesta del report assemblea creditori 10 Ott. è stata pubblicata l'11 Ott.

Ale scusami ma non riesci a far tradurre internamente il report, e pensare che io credevo d'esser l'ultimo degl'ultimi riceverlo oggi il 17 ott. (giorno in cui anche c'è stata la c.call e della quale non sappiamo na beata minkia), la comunicazione di OSA per la richiesta del report assemblea creditori 10 Ott. è stata pubblicata l'11 Ott.

Domani ho la traduzione :)

Qui Osa direttamente dalla conference call :d:
Quando tramonta el sol

AF6657C8-C188-4F32-A3FE-A73D8FE76C18.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto