Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

ma non tutte le tedesche sono torzoloni :DD:
ad esempio alba, demire, metalcorp, heckler, schmolz (metà svizzera e metà tedesca) ktg agrar, si sono ben riprese in generale riportandosi in area 90 o sopra
del resto non é che le americane ;) e la stessa ekosem va avanti benino. vedremo air berlin, rickmers e takko coi risultati di maggio

non pagar la cedola significa default
non credo che quotazioni che da 27 son risalita a sfiorar 60 per assestarsi poco sotto 50 su un risultato negativo per la singapore possa far pensare ad un default
comunque nei prossimi giorni usciranno i risultati trimestrali del gruppo
resta un mistero perché ad esempio la d'amico shipping guadagni e annuncia noli positivi e rickmers perda pesantemente
non resta che aspettare sperando iguanito che la tua impressione negativa risulti infondata anche perché ne ho parecchie, da tempo peraltro e comprate anche benino

non pagar la cedola significa default
non credo che quotazioni che da 27 son risalita a sfiorar 60 per assestarsi poco sotto 50 su un risultato negativo per la singapore possa far pensare ad un default
comunque nei prossimi giorni usciranno i risultati trimestrali del gruppo
resta un mistero perché ad esempio la d'amico shipping guadagni e annuncia noli positivi e rickmers perda pesantemente
non resta che aspettare sperando iguanito che la tua impressione negativa risulti infondata anche perché ne ho parecchie, da tempo peraltro e comprate anche benino
Lo so; anche io ne ho comprate alla pari da molto tempo purtroppo.

forse ho trovato un sito con il prezzo di molti anni fa perchè il
titolo sg6qc6000001 al prezzo di 90 se ci fosse la possibilità di nn pagare la cedola nn
sarebbe di sicuro ha questi prezzi il sito è tradehaven.net

se non paga la cedola è default e basta! non c'è scampo a questa regola, se pensate che ad oggi le casse sono state svuotate allora non ci sarà nè cedola nè altro, non credo che oggi lo scenario sia questo.
Come ben fa notare montebar sopra, ed io aggiungo: vediamo il 13 quanta cassa c'è...e da lì poi le personali supposizioni imho.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto