Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

nell'altro forum (dove forse ci sono parecchi utenti che possiedono il bond) c'è un intervento di un utente che, numeri alla mano (per chi è in grado di capirli), fa chiarezza sullo stato del gruppo aggiungendo al termine alcune considerazioni personali che mi sembrano (ma io non sono un analista e il mio giudizio non conta nulla) compiute. Non faccio copia incolla perchè non mi sembra giusto. Chi è interessato può andare a vedere.
puoi darmi il nome dell`altro forum? Grazie

Corporate rating of Rickmers Holding AG of B- set on "watch"

Hamburg, 19 April 2016

The rating agency Creditreform today set the B- corporate rating of Rickmers Holding AG, parent company of the shipping company Rickmers Group, on "watch".

Creditreform justifies the rating with still on-going refinancing negotiations at the level of the Singapore subsidiary Rickmers Maritime, which is publicly listed on the SGX in Singapore. The annual report of the subsidiary Rickmers Maritime was published on 7 April 2016.

il baltic dry index da oramai diverse settimane é molto migliorato
non so quanto sia importante per la società ma un aiuto lo dovrebbe pur dare e forse questo spiega il rialzo che ha portato a sfiorare quota 60
forse non é persa l'ultima speranza ....

é una delle piu fiacche perché altre si son riprese con maggiore energia
e forse in maggio ci sarà ancora da soffrire pero`i fondamentali son migliorati coi noli e con la ripresa delle commodity
io resto fiducioso seppur non escludo una nuova fase di debolezza perché il vecchio detto 'sell on may and go away' certe volte l'azzecca.
forse la fiacchezza é anche da mettere in relazione da dove é risalita, cioé da 27 raddoppiando il minimo e forse chiamando prese di profitto dei coraggiosi che hanno comperato a quei livelli durante la bufera, sempre un po' rigida e illiquida che amplifica le escursioni

O trovato un articolo riguardante rickmers FINANCE MAGAZIN di un certo MARK-KEN ERDEMANN
dove lui parla che il debito della rickmers deve essere riorganizzato però non o capito se il traduttore ha realmente tradotto
in modo corretto oppure no quello che volevo sapere è la riorganizzazione del debito si intende estensione??
oppure vuol dire ristrutturazione con default??

Users who are viewing this thread

Back
Alto