Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Ho letto col mio molto limitato tedesco. Mi sembra la chiave sia quello che viene dopo la parola riorganizzazione: "We are currently pushing the strengthening of our liquidity position and the reorganization of our borrowing side. In addition to an early extension of our loan maturities concurs, among others, with a current structure of financing poorly customized for the shipping markets."
Cioè secondo me sta parlando d'un allungamento del debito più adatto alle particolarità dal mercato marittimo in cui si svolgono. Mi sembra capire che lui dice che la loro struttura di finanziamente non e adatta ai mercati dei trasporti navali.

Ultima modifica:
Anche oggi si scende.....-10% circa...
Usciti i dati di rickmers maritime trust in perdita suppongo....dico suppongo perché l unico articolo che trovo è a pagamento

ma io la vedo trattata a 50/51 a francoforte in una seduta sottile anche per la chiusura di londra
per adesso non vedo tragedie e i risultati di singapore ampiamente attesi
certo in asia brucia cash e pero`é frequente nel primo quarter
restano tanti problemi nel settore navale di questo tipo cui si dovrà probabilmente proporre anche ai bondholders la stessa strategia chiesta alle banche

ma io la vedo trattata a 50/51 a francoforte in una seduta sottile anche per la chiusura di londra
per adesso non vedo tragedie e i risultati di singapore ampiamente attesi
certo in asia brucia cash e pero`é frequente nel primo quarter
restano tanti problemi nel settore navale di questo tipo cui si dovrà probabilmente proporre anche ai bondholders la stessa strategia chiesta alle banche
Ultimo prezzo 46,010

Il titolo é cosí sottile che se ci mettessimo tutti quanti a buyarlo lo porteremmo su in una settimana. Torzoloni teutonici mai piú.

Users who are viewing this thread

Back
Alto