Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

giovanna2017

Nuovo forumer
vi ricordate che la scorsa settimana vi avevo detto che madavo una richiesta per un nuovo bond in sostituzione ecc.... siccome non ho ricevuta risposta ieri ho richiesto a OSA come mai non rispondevano alla mia e-mail, la risposta è arrivata subito dicendo che non hanno mai ricevuto niente da me quindi ho rifatto la e.amil e adesso mi è arrivata l'ok di ricevimento vediamo la prossima settimana cosa mi rispondono ciao a tutti e buon fine settimana
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Andiamo bene, manco le email ricevono sti fenomeni. Io rimango della mia solita idea che Osa non serve a nulla perché le richieste le cestina e scommetto che sono sempre membri rickmers. Comunque tu hai fatto benissimo a scrivergli.
 

billio

Nuovo forumer
Sono d’accordo anch’io con voi,purtroppo penso che tutti quelli inguaiati qua dentro sono ormai rassegnati o aspettano la mazzata finale.Azzo pero ci hanno cucinato a fuoco lento...comprate comprate che io vi do 8% e poi ve li richiedo tutti con il capitale compreso....che affare! Ladr.
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Io spero che andrà così : ci dicono come da conferenza del 10 ottobre che soldi non ce ne sono e fin qui già si sapeva, però il vostro capitale verrà reinvestito nella nuova società che dopo 5 anni restituirà l'intero nominale. Potrebbe essere fantascienza però anche no, incrocio le dita!
 

Users who are viewing this thread

Alto