Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

vi ricordate che la scorsa settimana vi avevo detto che madavo una richiesta per un nuovo bond in sostituzione ecc.... siccome non ho ricevuta risposta ieri ho richiesto a OSA come mai non rispondevano alla mia e-mail, la risposta è arrivata subito dicendo che non hanno mai ricevuto niente da me quindi ho rifatto la e.amil e adesso mi è arrivata l'ok di ricevimento vediamo la prossima settimana cosa mi rispondono ciao a tutti e buon fine settimana

Andiamo bene, manco le email ricevono sti fenomeni. Io rimango della mia solita idea che Osa non serve a nulla perché le richieste le cestina e scommetto che sono sempre membri rickmers. Comunque tu hai fatto benissimo a scrivergli.

Sono d’accordo anch’io con voi,purtroppo penso che tutti quelli inguaiati qua dentro sono ormai rassegnati o aspettano la mazzata finale.Azzo pero ci hanno cucinato a fuoco lento...comprate comprate che io vi do 8% e poi ve li richiedo tutti con il capitale compreso....che affare! Ladr.

Io spero che andrà così : ci dicono come da conferenza del 10 ottobre che soldi non ce ne sono e fin qui già si sapeva, però il vostro capitale verrà reinvestito nella nuova società che dopo 5 anni restituirà l'intero nominale. Potrebbe essere fantascienza però anche no, incrocio le dita!

Users who are viewing this thread

Back
Alto