Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (7 lettori)

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
L'ultima parte della email di Sandrino non se ne fa nulla?, informare governo, TV ecc.?. Se così è io lascio il forum, non capisco perché non mi fa cancellare il mio account?
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Allora non scriviamolo nemmeno, altrimenti sono solo parole al vento!. Poi io l'ho detto più volte l'unione fa la forza, da solo non andrei per vie legali, ma se siamo in 100 si, da solo non scriverei una email a chi di dovere, ma se siamo in cento si. Comunque non scrivo più, e chi di dovere mi cancelli l'account!
 

giovanna2017

Nuovo forumer
Sandrino io avevo messo un post giovedì scorso e tu hai detto che rispondevi alla sera se lo leggi mi puoi far sapere cosa ne pensi? per quanto riguada scrivere alla rickmers tu per caso hai l'e-mail perchè io scrivo senz'altro. grazie ancora per la tua disponibilità ciao a tutti.
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Scrivere a report non è una cattiva idea, guardate quanti memuri siamo solo qua nel forum, e non voglio nemmeno sapere quanti soldi ci sono solo qua. Non siamo quattro gatti!
 

Users who are viewing this thread

Alto