Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Salve a tutti, sono nuovo del forum e condivido le vostre iniziative per cercare di recuperare qualcosa
avevo 50K in carico a 98 e poi ho mediato fino ad arrivare a 200K in carico a 34....
Vedo che ci sono vari membri che stanno prendendo iniziative, pare una cosa buona; chissa' magari si riesce veramente a smuovere qualcosa...

io sono convinto che se ci uniamo tutti con i vari bond raggiungiamo un totale di obbligazioni molto importanti e allora facciamoci sentire anche se
x noi in questo momento non vedo speranze almeno potremmo ottenere una buona visibilità in modo che questi non emettano cosi facilmente dei nuovi
Bond spazzatura cosa ne pensate??

a Sandrino ti chiedevo se avevi visto il post di ROSSI69 io ti chiedevo se ne vale chiedere a SCHIRP NEUSELS PARTNER che erano quelli indicati in prima battuta per noi obbligazionisti ma poi hanno scelto OSA perchè ex consiglieri di Rickmers che ne pensi?

Ho scritto a SCHIRP NEUSELS PARTNER la settimana scorsa, mi hanno risposto stamattina, educati ma non si sbilanciano, dicono che loro non hanno accesso alla documentazione quindi non possono sapere se e cosa OSA stia facendo.
Questo il testo della risposta

thank you for your e-mail. As we don´t know all relevant facts and don´t have the relevant documents we cannot check if One Square is doing a good job right now. If you have more detailed information we could try to check it but so far there is nothing we can do. I´m sorry.

We advise you to send mails to one square or to call them and ask for information. They are your representative and therefore they are obliged to inform you.

Users who are viewing this thread

Back
Alto