Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (6 lettori)

Buongiorno ragazzi....vedo con piacere che siete molto attivi e vi ringrazio....sono purtroppo anch’io impelagato con questo bond di m.... 150 K pmc 50 ...vi seguirò sempre grazie
 

LPN

Nuovo forumer
Ho appena scritto allo studio legale italiano chiedendo se possono venire in chat a spiegarci cosa possono eventualmente fare per noi.
 
Buonasera. Sono l'avv. Alessandro Tedesco. Trovate le mie credenziali su www.affarilegali.net.

Sono qui su invito di LPN. Se qualcuno mi spiega cosa è successo, riesco a capire se sono in grado di darVi una mano.

Vi prego solo di non rispondermi qui, ma alla mia [email protected]. Dopo aver scritto questa mia, scomparirò da questa chat.

Grazie anticipatamente.
 

LPN

Nuovo forumer
Grazi Avvocato per la disponibilita! Pregherei uno dei partecipanti di illustrare in maniera più chiara possibile la situazione e di indicare il quantitativo di titoli in nostro possesso e il controvalore.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
.LPN chiedi a Sandrino se parla lui o chi lo fa visto che è stato molto gentile con questo messaggio sappiate dire chi lo fa. può essere una opportunità utile a tutti noi. ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto