Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Buongiorno ragazzi....vedo con piacere che siete molto attivi e vi ringrazio....sono purtroppo anch’io impelagato con questo bond di m.... 150 K pmc 50 ...vi seguirò sempre grazie

Ho appena scritto allo studio legale italiano chiedendo se possono venire in chat a spiegarci cosa possono eventualmente fare per noi.

Buonasera. Sono l'avv. Alessandro Tedesco. Trovate le mie credenziali su www.affarilegali.net.

Sono qui su invito di LPN. Se qualcuno mi spiega cosa è successo, riesco a capire se sono in grado di darVi una mano.

Vi prego solo di non rispondermi qui, ma alla mia [email protected]. Dopo aver scritto questa mia, scomparirò da questa chat.

Grazie anticipatamente.

Grazi Avvocato per la disponibilita! Pregherei uno dei partecipanti di illustrare in maniera più chiara possibile la situazione e di indicare il quantitativo di titoli in nostro possesso e il controvalore.

.LPN chiedi a Sandrino se parla lui o chi lo fa visto che è stato molto gentile con questo messaggio sappiate dire chi lo fa. può essere una opportunità utile a tutti noi. ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto