Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Rossano,
Io comprendo la tua incazzatura
A me ha trombato di brutto Banca Marche e so cosa vuol dire.

Per me la questione finisce qui, ripulisco il thread cancellando il mio commento. Mi farebbe piacere tu facessi altrettanto e che ci restassi.

Resta fondamentale rimanere concentrati sul vero obiettivo e non sparare così a vanvera.

Poi ognuno è libero di agire come meglio crede, so benissimo che non volevi offendere nessuno in particolare ma credo che chi ha lavorato -e lavora- nel gruppo Mps ha subito e subisce talmente tanta cacca tutti i santi giorni (ed è gente che fa onestamente il proprio lavoro) che proprio non ne può più di essere tirata in mezzo anche in quei casi dove -incredibile- non c’entra nulla.

Io cancello il post e per me tutto chiarito.
Spero per te sia altrettanto.

Ciao

Ti chiedo umilmente scusa, se riesco cancello il therd perché con la tecnologia e uso computer non sono il massimo. La penso come te dobbiamo pensare all'obbiettivo!, scusa ancora se ti ho offeso

Rossano permettimi di insistere
Non devi scusarti di nulla.

Ripeto, ti comprendo bene, con Banca Marche ho perso un mucchio di soldi.

Sono arrivato agli antidepressivi in quel periodo. Ho fatto cose sui forum ben peggiori.

Proprio perché ho fatto tesoro dei miei errori ci tengo affinché tutti -specie una persona pacata ed educata come te- evitino di cadere su cose banali.

Scrivere pubblicamente sui forum determinate cose può essere controproducente; ti ricordo poi che siamo in Italia, dove se rubi e ammazzi vai in parlamento, se mandi a cagare un vigile te fai l’ergastolo.

Metti che qui ci legge uno di unicredit, vede la tua affermazione: unicredit (lo so) non ha collocato il bond rickmers.
Potrebbe darti noia.

Quindi ci ritroveremmo cornuti e mazziati.

Detto questo, ribadendo che non mi devi alcuna scusa -anzi sono io a chiedertele per esser stato forse troppo brutale-

Continuiamo la lotta ed il nemico è ZEABORN

Se manca Sandrino, manca il 50% di questo forum e a quel punto me ne andrei pure io. Ribadisco che ho sbagliato a parlare delle altre banche perché forse ho detto cose sbagliate e non vere, ma sulla mia no. Io ci sono tu Sandrino?

Buongiorno. Io sono ottimista perchè se dovesse finire male, secondo me, i tedeschi non riuscirebbero più a piazzare in emissione neppure un mini bond. Continuo a credere che si arriverà ad un recovery tra il 20 e 30. Per chi ha acquistata ad un prezzo alto non cambierà molto ma credo che in questi mesi tutti abbiano cercato di mediare il prezzo al ribasso, e pure rickmers o chi per esso abbia comprato a prezzi bassi per rimborsare il rimanente nominale in mano agli obbligazionisti ad un prezzo "di mercato" meno scandaloso. Staremo a vedere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto