Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (3 lettori)

mistico 77

Forumer attivo
io spero che tu abbia ragione ma se vogliamo veramente fare in modo che quando emettano queste schifezze non vengano quotate forse dovremmo fare in modo di farci sentire tramite qualche trasmissione televisiva oppure giornale almeno nazionale in modo che ne parlino anche in Germania senno non credo che ci prendano in considerazione
 

Luigi74

Nuovo forumer
Un paio di giorni fa ho letto che Unicredit ha ceduto ad un fondo (mi pare Cerberus, ma non ricordo bene) 175 milioni di crediti deteriorati. Unicredit e' una delle banche creditrici di Rickmers; sarebbe interessante sapere sa fre questi titoli ceduti ci siano anche i bonds. Non sono riuscito a ritrovare l' articolo, qualcuno ne sa qualcosa?
 

LPN

Nuovo forumer
Un paio di giorni fa ho letto che Unicredit ha ceduto ad un fondo (mi pare Cerberus, ma non ricordo bene) 175 milioni di crediti deteriorati. Unicredit e' una delle banche creditrici di Rickmers; sarebbe interessante sapere sa fre questi titoli ceduti ci siano anche i bonds. Non sono riuscito a ritrovare l' articolo, qualcuno ne sa qualcosa?
Mi pare che Cerberus sia tra i candidati a rilevare HSH...
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Giovanna ma tu non ci sei nel gruppo whatsapp?, le ha scritte li, comunque OSA ascolta le nostre richieste. Io sono dell'idea che battermi per un 10% del nominale, vuol dire battersi per 0 totale!. Potete pure dire almeno quelli, almeno quelli un paio di p...!
 

giovanna2017

Nuovo forumer
Rossano io ieri ho scritto nuovamente a OSA chi ho detto di tutto oggi ho ricevuto la conferma del ricevimento della e-mail voglio vedere cosa mi rispondono poi vi dirò e sono d'accordo con te che un 10% è sempre miseria ciao a tutti.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
se sono disponibili ad un incontro spero sia con Rickmers e Zeaborn, come ho chiesto anche ieri con la mia e-mail per trovare una sostituzione io mi batto per questo poi vediamo come abdrà a finire. ciao
 

giovanna2017

Nuovo forumer
io ieri ho chiesto ad un amico dell'Unicredit che vada a vedere come è messa la NORDBANK mi ha detto che è una banca pubblica che ha già avuto 2 aiuti di stato che se fosse in Italia sarebbe già fallita allora credo sia per questo che non ha rifinanziato Rickmers (questo è un mio pensiero magari sbagliato) ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto