Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (8 lettori)

plissken

☆J.Plissken☆
io Plissken sarò molto cattiva ma auguro a Zonin Consoli e Rickmers che vadano a fare la spesa in farmacia ma non per una aspirina per chemioterapia scusate tutti il mio sfogo ma per me meritano tutto questo buona notte a tutti. e domani è un'altro giorno.
Sei tutt'altro che cattiva, i cattivi sono gl'altri...ad es. quelli che hai citato E LO SAPEVANO TUTTI MA PROPRIO TUTTI CHI ERANO I VERI CATTIVI...e a partire dalla BCE e a scendere (per non citarli tutti), tutto questo si chiama DRENAGGIO DEI RISPARMI (di chi li ha)...e chissà quante altre sorprese ancora ci attendono...
 
sono nuovo , seguo con interesse . secondo la mia opinione serve impegno univoco con azione giudiziaria , acclarati i presupposti validi , per ottenere vittoria, le lagnanze non pagano . Ciao
 

Bosia maria

Nuovo forumer
Senza una class action, non si porta a casa nulla. Niente lamentele ( Se ne fanno un baffo) MUSO DURO e avanti. Se serve poco.....ci abbiamo almeno provato!
 

Gaudente

Forumer storico
Ok ma l'azienda debitrice ha un nome ed un presidente che coincidono e anche l' obbligazione ha un emittente con un nome che coincidono e non mi sembra che quel nome rappresenti esattamente una situazione di indigenza. Dovrebbe cominciare a prendersi le proprie responsabilità e mettere mano al portafoglio per risarcire con le proprie risorse i creditori. Allora avrebbe tutta la mia comprensione. Io farei così è penso che lo capirebbero anche i creditori.
l'azienda ha iniziato una procedura concorsuale (liquidazione fallimentare) ed e' pertanto invulnerabile alle azioni di recupero crediti. Ma siete tutti con la terza media qui dentro ?
 

Bosia maria

Nuovo forumer
Forse non siamo "consulenti finanziari" come lei, o solo bancari,o fattorini di banca, niente. Lei che ha piu'della terza media...perche'ha acquistato come noi (ignoranti) i bond tedeschi ? Ps.Io ho una piccola e inutile laurea in psicologia.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Forse non siamo "consulenti finanziari" come lei, o solo bancari,o fattorini di banca, niente. Lei che ha piu'della terza media...perche'ha acquistato come noi (ignoranti) i bond tedeschi ? Ps.Io ho una piccola e inutile laurea in psicologia.
il problema è che pare non ancora chiaro a molti il significato di unsecured rispetto a secured...

intendendo che se secured forse ci sarebbe qualche chances

con unsecured e vista l'assenza di assets aggredibili le chances sono uguali a zero
 

LPN

Nuovo forumer
Forse non siamo "consulenti finanziari" come lei, o solo bancari,o fattorini di banca, niente. Lei che ha piu'della terza media...perche'ha acquistato come noi (ignoranti) i bond tedeschi ? Ps.Io ho una piccola e inutile laurea in psicologia.
Ed esiste già un parere legale...
 
Ultima modifica:

mavana

Nuovo forumer
l'azienda ha iniziato una procedura concorsuale (liquidazione fallimentare) ed e' pertanto invulnerabile alle azioni di recupero crediti. Ma siete tutti con la terza media qui dentro ?
Non hai capito il senso del mio discorso: La legge è una cosa, il buonsenso un'altra. In una società (intesa come agglomerato sociale) dove manca il buon senso non rimane altro che l'inevitabile declino (e in tutto l'occidente abbiamo una larga parte della società istruita ma poco intelligente, irresponsabile, e disonesta). Il buonsenso dice che chi si prende un impegno lo deve onorare altrimenti deve avere la consapevolezza che potrebbe trovare qualcuno sulla sua strada che (come si faceva una volta) gli rinfreschi la memoria (e questo vale per tutti). La prima regola dovrebbe essere rispettare il prossimo (in tutti i sensi).
 

LPN

Nuovo forumer
Non hai capito il senso del mio discorso: La legge è una cosa, il buonsenso un'altra. In una società (intesa come agglomerato sociale) dove manca il buon senso non rimane altro che l'inevitabile declino (e in tutto l'occidente abbiamo una larga parte della società istruita ma poco intelligente, irresponsabile, e disonesta). Il buonsenso dice che chi si prende un impegno lo deve onorare altrimenti deve avere la consapevolezza che potrebbe trovare qualcuno sulla sua strada che (come si faceva una volta) gli rinfreschi la memoria (e questo vale per tutti). La prima regola dovrebbe essere rispettare il prossimo (in tutti i sensi).
Purtroppo ciò che conta è la legge...
 

Users who are viewing this thread

Alto