Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

sarei interessato ad avere tutte le informazioni possibili sulla possibile ristrutturazione del titolo
rickmers maritime isin sg6qc6000001
esempio se io posseggo un quantitativo di 100.000 quanto posso sperare di ottenere dopo la
ristrutturazione del debito??
e soprattutto mi viene restituito in liquidità oppure in strumenti finanziari di altro genere??

Ciao Iguanito, se è per questo non mi dovrei neppure porre il quesito, ce l'ho in carico a 95

Volevo fare una valutazione generica sul prezzo riguardo a possibili recovery. Meglio 19 oggi o X domani?
Ciao. Siamo in due. Io 10k a 98 (porca tr......). per ora meglio aspettare anche se al momento prendi il rateo. Vediamo ad inizio anno nuovo che succede

Ciao. Siamo in due. Io 10k a 98 (porca tr......). per ora meglio aspettare anche se al momento prendi il rateo. Vediamo ad inizio anno nuovo che succede
Buongiorno, sono un nuovo utente.
Purtroppo anch'io come voi mi trovo in una situazione seria, ho acquistato Rickmers alla media di 97 tra le varie trance.
Ora mi trovo con moltissimi soldi a rischio.
Mi era stata consigliata dal direttore di Banca Generali...a Brescia e ora non so' piu' che fare.
Tra me e il gruppo hai quali ho consigliato abbiamo investito oltre un milione di €

Ciao Iguanito, se è per questo non mi dovrei neppure porre il quesito, ce l'ho in carico a 95

Volevo fare una valutazione generica sul prezzo riguardo a possibili recovery. Meglio 19 oggi o X domani?

vendere a 19 non ha senso

Potrebbe aver senso eccome se poi te lo trovi a 5 o a 6...o a 1 o a 2 (si vedano quotazioni Ktg Agrar 17 o 19).

Personalmente cmq sia io tengo, più che altro perchè sono del tutto incapace di autopugnalarmi, preferisco farmi ammazzare da loro, questo peró è un problema mio, prima o poi dovrò imparare anch'io ad accettare le perdite...

scusate ma nessuno mi può dare informazioni su come ristruttureranno il titolo
isin sg6qc6000001
Se con una forte perdita in capitale. Come possono liquidare il restante tramite
semplicw rimborso oppure tramite emissione di nuovi strumenti finanziari??

Users who are viewing this thread

Back
Alto