Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe aver senso eccome se poi te lo trovi a 5 o a 6...o a 1 o a 2 (si vedano quotazioni Ktg Agrar 17 o 19).
Personalmente cmq sia io tengo, più che altro perchè sono del tutto incapace di autopugnalarmi, preferisco farmi ammazzare da loro, questo peró è un problema mio, prima o poi dovrò imparare anch'io ad accettare le perdite...
ho pmc alto rispetto a 20 ma non alla pari quindi almeno il 30% lo recupero.
credo che se il recovery avverrà e sarà a 20 siamo già a quel prezzo.
se invece come credo rickmers giocherà meglio la partita allora non ci lascierà a zero o poco più ma proporrà qualcosa che in prospettiva potrà apprezzarsi.
ovviamente è una mia ipotesi non sostenuta da fatti o news ma fa parte di quell'approccio col quale ho messo i soldi qui e non in altre, es ktg, abengoa, etc etc.
e per ora è ancora valido.
Ognuna di queste rappresenta l'1% circa....e infatti non intendevo seguirle...ma avendo acquistato tutto il pacchetto di ciofeche, ed essendo cadute una dopo l'altra, se moltiplichi per 7 allora comincia a diventare utile seguirle...messe tutte insieme hanno il valore praticamente di un appartamento
Ognuna di queste rappresenta l'1% circa....e infatti non intendevo seguirle...ma avendo acquistato tutto il pacchetto di ciofeche, ed essendo cadute una dopo l'altra, se moltiplichi per 7 allora comincia a diventare utile seguirle...messe tutte insieme hanno il valore praticamente di un appartamento
non avevo capito,
allora sì fai molto bene a seguirle,
certo che hai infilato una serie di perle...
e in effetti sono tedesche
se infilavi transocean chesapeake freeport e ultimamente pure pdvsa sembra rafforzarsi sul mercato
ora saresti
ho poca esperienza di bond ed equity però se inizi a pensare cosa ci avresti fatto nell'economia "reale" con i soldi persi oppure a rischio allora ti deprimi e ti metti paura e basta.
non pensarci troppo al legame "materiale" conviene distrarsi
Credo che quanto a perle non mi batta nessuno: Abengoa, Scholz, German Pellets, Waste Italia, più Ucraina e Hypo Alpe Adria su cui ho perso tutto sommato poco. Avevo anche un cippetto di Alpha Natural Resources preso più per scommessa, poca roba. Se salta Rickmers mi chiuderanno il conto per "cappotto"..
Credo che quanto a perle non mi batta nessuno: Abengoa, Scholz, German Pellets, Waste Italia, più Ucraina e Hypo Alpe Adria su cui ho perso tutto sommato poco. Avevo anche un cippetto di Alpha Natural Resources preso più per scommessa, poca roba. Se salta Rickmers mi chiuderanno il conto per "cappotto"..