Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

scusate ma potete essere + chiari possibile secondo voi ha quanto potrebberono
ristrutture la holding in % fatemi x favore una vostra previsione grazie

Ma perché parlate di default della holding se ha sempre pagato la cedola ? Quando non la pagherà e trascorso il periodo di grazia sarà D. Evitate di dire
Panzanate

io sto cercando di avere la mente aperta x ogni possibilità che possa accadere
incluso un default anche se come tutti spero di avere indietro tutto il mio capitale
investito

ma a me la nuova offerta mi pare interessante e accettabile dai bondholders di maritime.
in quel caso la hsb nordbank garantisce un nuovo finanziamento oltre i 200 milioni
vediamo nei prossimi giorni come si svilupperanno le cose
oggi per il nostro bond non é una cattiva giornata. ho visto anche diversi scambi a 25
se riesce a chiudere la settimana ai massimi diventerebbe sul piano grafico un reversal week
con tutti i limiti di una analisi grafica su questo tipo di mercato naturalmente :confused:

Ma perché parlate di default della holding se ha sempre pagato la cedola ? Quando non la pagherà e trascorso il periodo di grazia sarà D. Evitate di dire
Panzanate
Lader io sono d'accordo con TE, ho sempre detto che c'era in atto una forte speculazione sul bond, si parla dei problemi della maritime come se fosse il nostro bond però ad essere onesti vedendo il bilancio del primo semestre la Holding ha un forte calo degli utili e del cash puoi vederlo tu stesso nel biancio reso pubblico. Detto ciò anche oggi il Bold vola, finalmente è arrivato al mio prezzo d'acquisto....

ma a me la nuova offerta mi pare interessante e accettabile dai bondholders di maritime.
in quel caso la hsb nordbank garantisce un nuovo finanziamento oltre i 200 milioni
vediamo nei prossimi giorni come si svilupperanno le cose
oggi per il nostro bond non é una cattiva giornata. ho visto anche diversi scambi a 25
se riesce a chiudere la settimana ai massimi diventerebbe sul piano grafico un reversal week
con tutti i limiti di una analisi grafica su questo tipo di mercato naturalmente :confused:
Dopo il primo rifiuto adesso hanno modificato il piano è la penso come te sembra migliore...

Il problema è che ormai siamo in presenza in tutto il mondo di gente senza scrupoli, che con varie complicità calpesta tutti i diritti e chi ne fa le spese è il piccolo risparmiatore, vedi cosa è successo a Scholz da 3 o 4 che era scesa ora è s 45 !!! Gol che era scesa a 25 ora è a 67 Singulus idem tra obbligazione ed azione del concambio il recupero è ormai del 70%!!! Meditate gente, ci stanno a pigliare per il ciulo ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto