Near
Forumer storico
Dove le prendi queste foto?Vale più lo stand (vuoto)Vedi l'allegato 426602
Rido dal mio -75% ma se ristrutturano potrebbe essere interessante la loro proposta
Dove le prendi queste foto?Vale più lo stand (vuoto)Vedi l'allegato 426602
Dove le prendi queste foto?
Rido dal mio -75% ma se ristrutturano potrebbe essere interessante la loro proposta
Eppure anche nel default qualcosa dovranno offrire. Rimane il discorso su cosa ha la Rickmers in pancia da dare a banche e retail, ha già iniziato a vendere/rottamare navi per saldare il conto.Ciao, semplice: dal loro fb!
Io invece mi attendo un cetriolo gigante! Ci ritroveremo a dover fare un gruppo whatsapp di quattro gatti impanicati su come e cosa fare per tentare di portare a casa qualche briciola di ciò che abbiamo investito (provare per credere), a tal proposito c'è nessuno qui a farmi già compagnia nel gruppo wapp Ktg Agrar? Mi porto avanti(lo so: non c'è un caxxo da ridere)
no. dice che saranno costretti a ristrutturare il debito e che gli obbligazionisti saranno convocati per una proposta e che si devono aspettare tagli.Rickmers-Anlegern drohen Einschnitte
da quello che ho capito l'articolo dice che la ristrutturazione del debito è stata accettata a metà giugno ci sarà il pagamento della cedola e che il 30 aprile c'è la presentazione dei risultati del 2016. l'articolo dice anche che ci dobbiamo aspettare dei tagli, sulle prossime cedole?