Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (6 lettori)

plissken

☆J.Plissken☆
Dove le prendi queste foto?
:DD: Rido dal mio -75% ma se ristrutturano potrebbe essere interessante la loro proposta:reading:

Ciao, semplice: dal loro fb!
Io invece mi attendo un cetriolo gigante! Ci ritroveremo a dover fare un gruppo whatsapp di quattro gatti impanicati su come e cosa fare per tentare di portare a casa qualche briciola di ciò che abbiamo investito (provare per credere), a tal proposito c'è nessuno qui a farmi già compagnia nel gruppo wapp Ktg Agrar? Mi porto avanti:rotfl:(lo so: non c'è un caxxo da ridere:eek:)
 

Near

Forumer storico
Ciao, semplice: dal loro fb!
Io invece mi attendo un cetriolo gigante! Ci ritroveremo a dover fare un gruppo whatsapp di quattro gatti impanicati su come e cosa fare per tentare di portare a casa qualche briciola di ciò che abbiamo investito (provare per credere), a tal proposito c'è nessuno qui a farmi già compagnia nel gruppo wapp Ktg Agrar? Mi porto avanti:rotfl:(lo so: non c'è un caxxo da ridere:eek:)
Eppure anche nel default qualcosa dovranno offrire. Rimane il discorso su cosa ha la Rickmers in pancia da dare a banche e retail, ha già iniziato a vendere/rottamare navi per saldare il conto.
La Maritime resta un punto di partenza su un eventuale recovery della holding.
O resta a livello Ktg (che non so a che punto sia dalla scorsa estate)
o faranno una ristrutturazione con ancora della ciccia da mettere sul piatto.
:pozione:
 

Manuel86

Nuovo forumer
Rickmers-Anlegern drohen Einschnitte

da quello che ho capito l'articolo dice che la ristrutturazione del debito è stata accettata :) a metà giugno ci sarà il pagamento della cedola e che il 30 aprile c'è la presentazione dei risultati del 2016. l'articolo dice anche che ci dobbiamo aspettare dei tagli, sulle prossime cedole?
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Rickmers-Anlegern drohen Einschnitte

da quello che ho capito l'articolo dice che la ristrutturazione del debito è stata accettata :) a metà giugno ci sarà il pagamento della cedola e che il 30 aprile c'è la presentazione dei risultati del 2016. l'articolo dice anche che ci dobbiamo aspettare dei tagli, sulle prossime cedole?
no. dice che saranno costretti a ristrutturare il debito e che gli obbligazionisti saranno convocati per una proposta e che si devono aspettare tagli.
direi niente di nuovo......
 

Users who are viewing this thread

Alto