Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (3 lettori)

montebar

Forumer storico
é uscito un comunicato della società
si conferma che il signor rickmers non é della stessa pasta di quello di agrar tanto per fare un nome
comportamento corretto di fronte ad una situazione di mercato estremamente difficile
tratta ora a 15
varato un piano di ristrutturazione impostato su un allungamento del bond con riduzione della cedola
passaggio ad altri investitori tra cui probabilmente la solita banca e forse altre
cedola pagato se il piano viene implementato
 

hernan1

Forumer attivo
é uscito un comunicato della società
si conferma che il signor rickmers non é della stessa pasta di quello di agrar tanto per fare un nome
comportamento corretto di fronte ad una situazione di mercato estremamente difficile
tratta ora a 15
varato un piano di ristrutturazione impostato su un allungamento del bond con riduzione della cedola
passaggio ad altri investitori tra cui probabilmente la solita banca e forse altre
cedola pagato se il piano viene implementato
Non trovo dei detagli. Potresti postare Il link?
 

Near

Forumer storico
é uscito un comunicato della società
si conferma che il signor rickmers non é della stessa pasta di quello di agrar tanto per fare un nome
comportamento corretto di fronte ad una situazione di mercato estremamente difficile
tratta ora a 15
varato un piano di ristrutturazione impostato su un allungamento del bond con riduzione della cedola
passaggio ad altri investitori tra cui probabilmente la solita banca e forse altre
cedola pagato se il piano viene implementato
"Cedola pagato se il piano viene implementato", intendi la cedola di giugno ? quindi hanno un mese e mezzo per organizzare una ristrutturazione o sbaglio?
In pratica se la prendo ora la ricompro al prezzo al quale l'ho venduta :jolly:

Certo che c'è una bella differenza tra rickmers e la ktg o_O
 

Paracadutista

Nuovo forumer
Disclaimer

Eccolo...io non capisco proprio tutto...bisogna vedere cosa succede nel prossimo mese e mezzo...se non si arriva ad un accordo non pagano la cedola e salta tutto...questo mi è chiaro...

Comunque il bond dopo l entusiasmo iniziale sta già tornando un po' giù...
 

hernan1

Forumer attivo
Disclaimer

Eccolo...io non capisco proprio tutto...bisogna vedere cosa succede nel prossimo mese e mezzo...se non si arriva ad un accordo non pagano la cedola e salta tutto...questo mi è chiaro...

Comunque il bond dopo l entusiasmo iniziale sta già tornando un po' giù...
Evidentemente già stavo cercando, ma nel posto svagliato. Grazie mille Paracadutista.
 

Near

Forumer storico
Disclaimer

Eccolo...io non capisco proprio tutto...bisogna vedere cosa succede nel prossimo mese e mezzo...se non si arriva ad un accordo non pagano la cedola e salta tutto...questo mi è chiaro...

Comunque il bond dopo l entusiasmo iniziale sta già tornando un po' giù...
Grazie per il link.
Da quanto letto il piano è stato studiato per garantire un futuro alla rickmers indipendentemente dalle perdite del momento per gli obbligazionisti. Sembra che non ci siano altre soluzioni rispetto a questo piano (del quale comunque non sono noti i dettagli).
Se non approvano che succede, insolvenza e stop, non si vede un centesimo?
 

mistico 77

Forumer attivo
x quello che ho capito io la società verra ceduta fino a un massimo del 75% e le nostre obbligazioni verranno( non anno spiegato se saranno convertite
in nuove azioni oppure rimborsate con un grosso taglio di capelli) vediamo cosa succederà e incrociamo le dita:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto