Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

plissken

☆J.Plissken☆
Niente di nuovo non direi....pagano la cedola!!!!!

Vedere cammello, il fatto che rickmers abbia scritto che pagano la cedola ha rilevanza pari ad uno zero, anzi imho è motivo di maggior preoccupazione, tant'è...per citare un caso, Ktg l'aveva scritto per ben n.2 volte sul loro sito CHE PAGAVANO (comunicati usciti durante il grace period del pagamento cedola)....da lì che poi ho commesso l'errore di entrare: mi sono fidato dei loro comunicati...e invece u ciapà una pesciada in di ball
 

sterubb

Forumer storico
Ra
Vedere cammello, il fatto che rickmers abbia scritto che pagano la cedola ha rilevanza pari ad uno zero, anzi imho è motivo di maggior preoccupazione, tant'è...per citare un caso, Ktg l'aveva scritto per ben n.2 volte sul loro sito CHE PAGAVANO (comunicati usciti durante il grace period del pagamento cedola)....da lì che poi ho commesso l'errore di entrare: mi sono fidato dei loro comunicati...e invece u ciapà una pesciada in di ball
Ragionamento corretto, ma sono abbastanza convinto che Rickmers non e' Ktg (o Scholz o German Pellets)...
 

iguanito

Forumer storico
Vedere cammello, il fatto che rickmers abbia scritto che pagano la cedola ha rilevanza pari ad uno zero, anzi imho è motivo di maggior preoccupazione, tant'è...per citare un caso, Ktg l'aveva scritto per ben n.2 volte sul loro sito CHE PAGAVANO (comunicati usciti durante il grace period del pagamento cedola)....da lì che poi ho commesso l'errore di entrare: mi sono fidato dei loro comunicati...e invece u ciapà una pesciada l
Io ho infatti venduto a suo tempo a 16 col rateo
 

mariarosa78

Forumer attivo
Vedere cammello, il fatto che rickmers abbia scritto che pagano la cedola ha rilevanza pari ad uno zero, anzi imho è motivo di maggior preoccupazione, tant'è...per citare un caso, Ktg l'aveva scritto per ben n.2 volte sul loro sito CHE PAGAVANO (comunicati usciti durante il grace period del pagamento cedola)....da lì che poi ho commesso l'errore di entrare: mi sono fidato dei loro comunicati...e invece u ciapà una pesciada in di ball
anche edcon confermava pagamento cedola giugno 2015 ........
 

montebar

Forumer storico
se io mi sbaglio mi puoi dire come intendano ristrutturare??

ci sono varie opzioni sul tavolo
bisogna attendere altri passaggi che paiono imminenti
comunque esiste una seria volontà di salvare la società e lo stesso rickmers, dopo essersi accollato la perdita della maritime, inietta altro capitale
ovviamente largamente insufficiente ma significativo di tale volontà
il tutto mi pare con la solita banca alle spalle
il paragone con agrar mi pare inappropriato anche perché rickmers é una holding piu che centenaria e non é stata messa su un po' alla 'carlona'
come purtroppo in altri casi
vedremo gli ulteriori sviluppi. per adesso mi accontento di vedere prezzi sui 13, dopo un massimo a 16, rispetto a 4 di pochi giorni fa e per di piu con volumi molto alti
 

mistico 77

Forumer attivo
ci sono varie opzioni sul tavolo
bisogna attendere altri passaggi che paiono imminenti
comunque esiste una seria volontà di salvare la società e lo stesso rickmers, dopo essersi accollato la perdita della maritime, inietta altro capitale
ovviamente largamente insufficiente ma significativo di tale volontà
il tutto mi pare con la solita banca alle spalle
il paragone con agrar mi pare inappropriato anche perché rickmers é una holding piu che centenaria e non é stata messa su un po' alla 'carlona'
come purtroppo in altri casi
vedremo gli ulteriori sviluppi. per adesso mi accontento di vedere prezzi sui 13, dopo un massimo a 16, rispetto a 4 di pochi giorni fa e per di piu con volumi molto alti
scusa ma io non o paragonato rickmers ad ktg agrar ma o solo detto che secondo il mio giudizio personale delle notizie lette penso ad
una ristrutturazione con conversione del debito in nuove azioni oppure di liquidazione del debito tramite un taglio di capelli molto alto
leggendo un forum tedesco (sperando nella giusta traduzione) prevedono che dopo la vendita del 75% r.h.verrebbe liquidato il bond con un
con cambio di circa il 30% questo è quello che io ho capito sul loro piano di ristrutturazione tieni conto che è stato solo proposto e dunque
dovrà essere accettato da tutti i creditori
 

Users who are viewing this thread

Alto