Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (11 lettori)

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Allego il prospetto del bond in questione perche' ritengo sia molto importante, in particolare in alcune pagine. A tal proposito aggiungo due numeretti che gia' conoscete ma che uniti alla lettura del prospetto spiegano molto circa il motivo di queste quotazioni.

Infine allego la presentazione con la proposta di ristrutturazione della Rickmers Maritime/Rickmers Trust Management Pte. Ltd.

:ciao:

PS: al momento non possiedo il bond ma monitoro la situazione da vicino.

Screenshot (212).png


Screenshot (213).png
 

Allegati

  • Rickmers-Wertpapierprospekt-2013-05-14.pdf
    5 MB · Visite: 318
  • 20160915_071519_NULL_A3XFWBU5YZ0E42AA.1.pdf
    534,9 KB · Visite: 178

micheledl

Forumer attivo
Allego il prospetto del bond in questione perche' ritengo sia molto importante, in particolare in alcune pagine. A tal proposito aggiungo due numeretti che gia' conoscete ma che uniti alla lettura del prospetto spiegano molto circa il motivo di queste quotazioni.

Infine allego la presentazione con la proposta di ristrutturazione della Rickmers Maritime/Rickmers Trust Management Pte. Ltd.

:ciao:

PS: al momento non possiedo il bond ma monitoro la situazione da vicino.

Vedi l'allegato 394062

Vedi l'allegato 394063

Ottimo prospetto, già della Holding sapevamo almeno parlo di me i "numeri" visto il bilancio presentato, interessante finalmente avere chiara la Maritime!!!!alla luce di ciò che vedo e leggo e soprat di quanto ho investito e a quanto ho comprato posso dire : SOGNI D'ORO !!!! ;-) ;-)
 

jackbond

Quisque faber fortunae suae
Allego il prospetto del bond in questione perche' ritengo sia molto importante, in particolare in alcune pagine. A tal proposito aggiungo due numeretti che gia' conoscete ma che uniti alla lettura del prospetto spiegano molto circa il motivo di queste quotazioni.

Infine allego la presentazione con la proposta di ristrutturazione della Rickmers Maritime/Rickmers Trust Management Pte. Ltd.

:ciao:

PS: al momento non possiedo il bond ma monitoro la situazione da vicino.

Vedi l'allegato 394062

Vedi l'allegato 394063

Grazie Gaz, hai un'idea dei possibili scenari?
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Grazie Gaz, hai un'idea dei possibili scenari?

Buongiorno jackbond,

dalla lettura del prospetto, almeno secondo me, siamo nei pressi dello scatto di almeno uno degli events of Default. Ho scritto il precedente messaggio appunto per confrontarmi con voi. Leggero' ogni argomentazione con interesse.
Ciao.
 

micheledl

Forumer attivo
Credo sia successo sicuramente qualcosa ma non ci sono comunicati stampa ufficiali o altro, parlo sempre ed ovviamente per la MARITIME, anche il titolo di quest'ultimo ha un rialzo di oltre due punti %, cose che non accadeva da settimane hehehehehe !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto