Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Manuel86

Nuovo forumer
Plissken, ho fatto una lettera dicendo il mio nome la mia banca con le relative coordinate internazionali il mio indirizzo e-mail importo capitale e inviata la e-mail
mi hanno inviato la risposta che hanno ricevuto il tutto con data 7.10.2017. ciao a tutti.

non so se sia la stessa cosa con i doc che hai presentato tu ma su un sito c'è scritto che gli obbligazionisti devono dimostrare il proprio stato di creditore inviando un estratto conto dei depositi (non più di 2 settimane). I dati di login verranno forniti dopo la registrazione
 
Ultima modifica:

giovanna2017

Nuovo forumer
Manuel io ho scritto questa lettera per registrami come nome e importo investito la mia banca non mi dice nulla inquanto ha detto che non ha ricevuto nessuna comunicazione dalla centrale operativa quindi secondo te devo chiedere e.c. del conto titoli e inviarglielo, perchè ieri mi hanno madato una e-mail dicendo che la riunione è avvenuta ieri e che le richieste e le dichiarazioni dei depositi devono essere inviate per posta elettronica a .... oppure via fax al nr....... grazie se leggi e mi rispondi ciao a tutti.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Rickmers

Traduzione automatica google:

" One Square Advisory Services GmbH: Rickmers Holding AG (WKN: A1TNA3 / ISIN: DE000A1TNA39) - richieste derivanti dal legame depositato con l'amministratore e la conferenza telefonica il 17 ottobre 2017

München, 9 ottobre 2017

Reclami derivanti dall'obbligo depositato dall'amministratore dal rappresentante congiuntoChiamata in conferenza successiva alla riunione dei creditori (10 ottobre 2017) il 17 ottobre 2017

Il rappresentante congiunto ha presentato i crediti derivanti dall'obbligazione WKN: A1TNA3 / ISIN: DE000A1TNA39, costituita dal valore nominale, dagli interessi esigibili l'11 giugno 2017 e dagli interessi maturati a partire da tale data, con l'amministratore. I titolari di obbligazioni non sono influenzati dall'avviso ripetuto dalle banche depositarie per presentare reclami con l'amministratore.

Secondo il Sec. 19 para. 3 legge sulle obbligazioni tedesche ( Schuldverschreibungsgesetz ), solo il rappresentante comune ha il diritto di presentare le richieste derivanti dal legame con l'amministratore. Il deposito delle richieste non richiede agli obbligazionisti di dimostrare la propria posizione dei possessori di beni verso il rappresentante comune.

Sez. 19 para. 3 La legge sulle obbligazioni tedesche ( Schuldverschreibungsgesetz ) prevede che unicamente il rappresentante congiunto abbia il diritto e l'obbligo di esercitare i diritti dei titolari di obbligazioni nei procedimenti di insolvenza. Pertanto, il tribunale locale di Amburgo non permetterà agli obbligazionisti di partecipare personalmente alla riunione dei creditori in data 10 ottobre 2017. I ricorsi giuridici contro questa decisione non sono ammissibili. Il rappresentante congiunto informerà i titolari di obbligazioni interessati sulla riunione dei creditori in una conferenza telefonica il 17 ottobre 2017 alle ore 16:00 . I titolari di obbligazioni che desiderano partecipare sono invitati a iscriversi a [email protected] e per dimostrare la propria posizione dei titolari di obbligazioni da una dichiarazione di deposito corrente ( non più di 2 settimane). Dial-Ins sarà fornito dopo la registrazione.

One Square Advisory Services GmbH informa regolarmente gli obbligazionisti registrati sul procedimento di insolvenza ed è disponibile per ulteriori domande in qualsiasi momento, sotto [email protected] .

contatto
One Square Servizi di consulenza GmbH
Theatinerstr. 36
80333 Monaco di Baviera
[email protected]
www.onesquareadvisors.com "
 
Ultima modifica:

plissken

☆J.Plissken☆
Manuel io ho scritto questa lettera per registrami come nome e importo investito la mia banca non mi dice nulla inquanto ha detto che non ha ricevuto nessuna comunicazione dalla centrale operativa quindi secondo te devo chiedere e.c. del conto titoli e inviarglielo, perchè ieri mi hanno madato una e-mail dicendo che la riunione è avvenuta ieri e che le richieste e le dichiarazioni dei depositi devono essere inviate per posta elettronica a .... oppure via fax al nr....... grazie se leggi e mi rispondi ciao a tutti.
campa cavallo...giova qua purtroppo ce la dobbiamo smazzare tra di noi la rogna, imho chi ci può dare una mano (a quanto capito) è l'utente Sandrino ch'è uomo di Banca, inoltre imho più collaboriamo tra di noi e meglio sarà per tutti, a tal proposito lancio una proposta, quella di fare un gruppo w.app in modo tale da essere sempre in contatto tra di noi e così anche lervarci di torno lurker e gente non investita sul tit., ergo maggior privacy e maggior serietà, cosa ne pensate?

Cmq per risponderti, nel comunicato 9 Ott. che ho postato sopra c'è scritto che se vuoi partecipare alla c.call del 17 Ott. devi farne richiesta inviando la prova di detenzione del tit. o dep. tit.
 
Ultima modifica:

Manuel86

Nuovo forumer
Manuel io ho scritto questa lettera per registrami come nome e importo investito la mia banca non mi dice nulla inquanto ha detto che non ha ricevuto nessuna comunicazione dalla centrale operativa quindi secondo te devo chiedere e.c. del conto titoli e inviarglielo, perchè ieri mi hanno madato una e-mail dicendo che la riunione è avvenuta ieri e che le richieste e le dichiarazioni dei depositi devono essere inviate per posta elettronica a .... oppure via fax al nr....... grazie se leggi e mi rispondi ciao a tutti.

ti ha risposto @plissken. ha riportato lo stesso articolo che ho letto io. ci stanno facendo brancolare nel buio come un gregge smarrito, chissà se per incapacità oppure ci stanno facendo apposta... :-? comunque rileggendo la nota mi sembra di capire che, chi vuole può partecipare alla conference call, quindi non c'è nessun obbligo di inviare l'email. magari poi dato che non abbiamo avvertito ci ritroviamo a 0 :cry:
 

sandrino

Forumer storico
Ciao a tutti,
intanto grazie a Plissken
Sul discorso collaborazione potete contare su di me, anche su gruppi WhatsApp o telegram.

Detto questo, ieri sostanzialmente non è accaduto nulla di rilevante.

OSA in virtù di rappresentante dei bondholders ha registrato il claim per
la mancata cedola del 2017, da cui
la richiesta del rimborso del capitale comprensivo degli interessi bla bla bla

Fuffa, tutto secondo procedura: a quel punto il trustee dovrebbe aver prospettato quello che si sa (che non c'è un euro in cassa o giu di li) e potrebbe SOTTOLINEO potrebbe aver prospettato il piano / recovery per noi.

A mia impressione OSA sa già tutto: hanno dato parere positivo alla proposta ZEABORN ed a mia specifica richiesta sulla possibilità di sapere qualcosa di tale piano (c'ho provato) mi hanno risposto col classico obbligo di riservatezza, di non esser autorizzati a fare disclosure in quanto tale informazioni sarebbero state price sensitive nei confronti del nostro bond.

Le cose sono due : o questi di OSA son molto bravi a tenersi i segreti (positivo per noi) oppure il piano fa cacare visto che sempre intorno ai 3 siamo.

Penso comunque di comprare ancora qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto