russiabond
Il mito, la leggenda.
venduto in testa...ma che stai dicendo...io il consiglio te lo dò ,basta cifre mutui ipoteche cedolometri che sono stupidi esibizionismi.posta la tua operatività che è sempre interessante ,ormai ti crediamo e non abbiamo bisogno di contabili e quant'altro.vedi qualcun altro qui che posta con cadenza settimanale il portafoglio ?no ,quindi uniformati.ciao
...fabrizio quanto sei ingenuo e naif...c'è un ricambio in atto da mesi e tu manco ...te ne accorgi ...molti qui son spariti ...postavano operatività vera non eseguiti spunti idee isin ...e tanto altro
e tu mi viene a parlare di uniformarmi a quello che più di tutti è fuori forma ( pure fisica o psicofisica ) ...ti ho postato settimane fa pure un arbitraggio da 70 euro...altri girano il portafoglio 3 volte scrivono vendono e magari comprano scrivono comprano e stanno vendendo ...è dal 2008 che posto eseguiti e portafoglio. ..è l unica verità che conosco. ..perché la gente vuole capire ...su banca marche quesra trasparenza mi è costata circa 60-70 k euro ...per aver spostato da binck a bim e atteso circa 3 settimane per vendere otc piuttosto che sul lussemburgo ....il pubblico vuole effetti speciali ...se io non posto portafogli ed eseguiti veri potrei essere solo un film ...di fantascienza