Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

Grazie FABRIB ...le tue news ....sono nius determinanti...magari a fine mese cerca qualcosa su novo banco. ..

:D
nel forum finanza online c'era chi leggeva clausole brexit...e ragionava sopra penso che Penati tenga tutti per le p@lle ...questa la ritengo una nius ...chiave ;)

Russia, clausole brexit parli di veneto ?
Che intendi ?

....ti rispondo ora ...ero a fare qualche lavoretto

si sul FOL se ne parlava ...ma sono clausole che devono per forza essere riportate dai legali ...non è che poi aspettano il Brexit per usarle ...:D ...Atlante nasce con lo scopo opposto ...infatti chiede altri soldi :D più chiaro di così...

Ciao Russia,ti definisci un contadino finanziario ma dalle mie parti c'e' il vecchio detto "contadino scarpe grosse cervello fino";)
Non ho capito pero' giovedi' 9 Giugno il tuo uscire e rientrare in serata con 6 lotti, nel senso che in ottica di trading ci stava, ma le tue argomentazioni erano" esco perche' non mi piace tutto questo ambaradan.Ora che Atlante volesse il 51% era ampiamente risaputo cosi' come le affermazioni di Zago "punto al 60%"potevano presagire ad una ottimistica smargiassata.Poiche' tu sei un giocatore/speculatore mi chiedo realmente cosa ti ha fatto tirar su tutto dal piatto e cosa e successo in 8 ore per farti cambiare radicalmente idea.
Ovviamente la mia e' solo mera curiosita',ma tu non sei il tipo che si fa prendere dal panico per 2 articoletti sul giornale o perche' vedi Carrus trasudato:)

Ciao Russia,ti definisci un contadino finanziario ma dalle mie parti c'e' il vecchio detto "contadino scarpe grosse cervello fino";)
Non ho capito pero' giovedi' 9 Giugno il tuo uscire e rientrare in serata con 6 lotti, nel senso che in ottica di trading ci stava, ma le tue argomentazioni erano" esco perche' non mi piace tutto questo ambaradan.Ora che Atlante volesse il 51% era ampiamente risaputo cosi' come le affermazioni di Zago "punto al 60%"potevano presagire ad una ottimistica smargiassata.Poiche' tu sei un giocatore/speculatore mi chiedo realmente cosa ti ha fatto tirar su tutto dal piatto e cosa e successo in 8 ore per farti cambiare radicalmente idea.
Ovviamente la mia e' solo mera curiosita',ma tu non sei il tipo che si fa prendere dal panico per 2 articoletti sul giornale o perche' vedi Carrus trasudato:)

....infatti se acquistavo oggi avrei 12K in più in tasca ...:D

scrissi questo post sul FOL

...la partita è iniziata ieri

...la gioca questo signore qua

che vuole sconbussolare le carte su Atlante ...lui giocherà fino in fondo

la sfida è stata accettata ...da oggi pomeriggio ...post vendita ...son rientrato con i 6 lotti ...andiamo a vedere le carte ...signor Zago ...e mi raccomando prepara i soldi ...alla fine contano solo gli eseguiti e la verità ...le chiacchiere stanno a ZERO

io ero uscito per Zago e dopo aver parlato con Veneto Banca ...poi ho fatto la giocata ...nel senso che è una scommessa ...contro Brexit ...Zago si è capito i giorni seguenti che l'ha sparata grossa ...e son rientrato ...forse perchè avere tutto quel cash sul conto mi metteva in difficoltà :D non ho mai cash fermo ...dal 2008 sono sempre a leva massima e tutto dentro tranne che pochissimi giorni non ero mai liquido mai ...uno dei miei tanti errori

forse non ero il solo a pensarla così visto che da 93 le quotazioni son scese con più di 8 milioni scambiati solo sul TLX ...;) sono stato più veloce degli altri ..

Come si dice? Ah si ROAD TO 100:-D.
Scusate il piccolo o,t. , ma la vicenzona quand'e' che mi torna a 100 ormai e' da mo' che l' adc e' stato fatto e i soldi sono in cassa:tristezza:

...questi sono bonds
più tempo passa più ci ingrassiamo di cedole
io sul mio road map ho segnato target 104.50 entro fine 2017 novk banco 100 entro fine 2017 grecia in qe e prezzi 85 sulla 2034 5.2% ...tutto il resto è trading

Probabilmente e' stato un bluff per provare a strappare qualche poltrona nel consiglio di amministrazione.
Scoperto il bluff resta solo una indagine Consob su Zago per agiottaggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto