Book disgregato, posizione ordini e ordini condizionati a prezzo e volume.

dukati

Nuovo forumer
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Vorrei sapere se esiste un programma o se è possibile sapere la posizione del mio ordine sul book, ovvero sapere sul livello di prezzo su cui ho inserito il mio ordine quante azioni dorvanno essere eseguite prima che io sia eseguito e qunte ce ne sono al momento in posizione dopo di me, ovvero quello che mi dice scalptool versione dispositivo ovvero utilizzato con conto Nuovi Investimenti, acnhe con lista ordine per ordine prima e dopo il mio.Inoltre vorrei sapere se c'è un programma o se è possibile avere degli ordini condizionati oltre che al prezzo anche al numero di azioni restanti su quel livello di prezzo come possibile sempre con scalptool dispositivo con conto nuovi investimenti.Ve lo chiedo perchè io sono cliente directa e vorrei senza dover lasciare la mia sim trovare il modo di avere questi dati che sono findamentali nello scalping.Ovviamente spero che tali programmi si possano interfacciare con il flusso dati directa/Visual trader o comunque si possano usare senza dover pagare anche un'altra fonte dati.
Che io sappia lo scalptool informativo quello che viene usato con flusso dati di VT non da la lista con le posizioni degli ordini a mercato o mi sbaglio?
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo e buon trading a tutti.
Per chiarire ulteriormente cosa intendo nelle mie richieste vi posto sotto il link della presentazione delle funzioni di scalptool dispositivo, negli ultimi 10/15min del video troverete le fuzioni che io vorreri avere con directa.
Fatemi anche sapere se conosccete qualche altra Sim/programma che fornisce tali funzioni oltre Nuovi Investimenti/Scalptool.
Link Video:
http://www.you-videolive.it/index.ph...7aaaeacaaf2335

ciao io posso solo dirti che il book 20 livelli della piattaforma quicktrade di iwbank può mostrare anche i livelli disaggregati

inoltre ti dico come parere personale che non dovresti fermarti davanti alla possibilità di avere altri tol o software o fornitori dati anche a pagamento se vuoi fare trading seriamente e professionalmente, anche perchè poi si presume che se lo si fa è per farlo in modo remunerativo quindi sono spese normali
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto