ricpast Sono un tipo serio 25 Maggio 2006 #41 Run the Park ha scritto: Puntigliosetto neh? se è da dividendi vuol dire che sul grafico rettificato non c'è... esattamente come nel future PS: mica sto dicendo che deve scendere... Clicca per allargare... Taci! che se ne accorgono!
Run the Park ha scritto: Puntigliosetto neh? se è da dividendi vuol dire che sul grafico rettificato non c'è... esattamente come nel future PS: mica sto dicendo che deve scendere... Clicca per allargare... Taci! che se ne accorgono!
percefal Utente Old Style 25 Maggio 2006 #42 Run the Park ha scritto: Puntigliosetto neh? se è da dividendi vuol dire che sul grafico rettificato non c'è... esattamente come nel future PS: mica sto dicendo che deve scendere... Clicca per allargare... Eppure "Ormai..."
Run the Park ha scritto: Puntigliosetto neh? se è da dividendi vuol dire che sul grafico rettificato non c'è... esattamente come nel future PS: mica sto dicendo che deve scendere... Clicca per allargare... Eppure "Ormai..."
Run the Park Forumer storico 25 Maggio 2006 #43 Ohhhhh mi volete far fare la parte dell'orso? mi metto il costume di pelliccia? ma io sono tutto pieno d'azioni
Ohhhhh mi volete far fare la parte dell'orso? mi metto il costume di pelliccia? ma io sono tutto pieno d'azioni
percefal Utente Old Style 25 Maggio 2006 #44 Run the Park ha scritto: Ohhhhh mi volete far fare la parte dell'orso? mi metto il costume di pelliccia? ma io sono tutto pieno d'azioni Clicca per allargare... Pentiti, finchè sei in tempo!
Run the Park ha scritto: Ohhhhh mi volete far fare la parte dell'orso? mi metto il costume di pelliccia? ma io sono tutto pieno d'azioni Clicca per allargare... Pentiti, finchè sei in tempo!
Rapisarda Forumer storico 25 Maggio 2006 #45 percefal ha scritto: Pentiti, finchè sei in tempo! Clicca per allargare... zitti zitti che è il terzo giorno che parcefal sta uscendo di casa senza rischio di essere linciato
percefal ha scritto: Pentiti, finchè sei in tempo! Clicca per allargare... zitti zitti che è il terzo giorno che parcefal sta uscendo di casa senza rischio di essere linciato
lnanetti Forumer storico 25 Maggio 2006 #46 rapisarda ha scritto: zitti zitti che è il terzo giorno che parcefal sta uscendo di casa senza rischio di essere linciato Clicca per allargare... be domani sarà il 4 fino in area 36650 non vedo grossi ostacoli !! luca p.s. per run di fib intendo luca
rapisarda ha scritto: zitti zitti che è il terzo giorno che parcefal sta uscendo di casa senza rischio di essere linciato Clicca per allargare... be domani sarà il 4 fino in area 36650 non vedo grossi ostacoli !! luca p.s. per run di fib intendo luca
percefal Utente Old Style 26 Maggio 2006 #48 Me ne convinco sempre di più: Fibooo è l'erede naturale di Onlywave
lnanetti Forumer storico 26 Maggio 2006 #49 percefal ha scritto: Me ne convinco sempre di più: Fibooo è l'erede naturale di Onlywave Clicca per allargare... :
percefal ha scritto: Me ne convinco sempre di più: Fibooo è l'erede naturale di Onlywave Clicca per allargare... :