boom boom boom!!!!!

un chiarimento, tontolina:
1) il 18 è domenica, qiundi eventuale disastro rimandato a lunedì?
2) ma le scadenze questo mese sono venerdì 16 (magari possibile anticipo di disatro) o venerdì 23?

leo-kondor ha scritto:
un chiarimento, tontolina:
1) il 18 è domenica, qiundi eventuale disastro rimandato a lunedì?
2) ma le scadenze questo mese sono venerdì 16 (magari possibile anticipo di disatro) o venerdì 23?

questi fenomeni rari fnno sentire la loro influenza in un lasso di tempo precedente e successivo... un paio di settimane in quanto sono pianeti esterni e lenti

direi che si potrebbe assistere forse ad un misero rimbalzo ma poi la strada è segnata

questo potrebbe essere il giorno di minimo annuale anche se c'è
un altro periodo interessante che cade tra il 22 e il 30 settembre

Il problema è che sono flat (e te pareva, legge di murphy, short per 3 anni e oggi flat.. va bè..) e mi chiedevo se ci sono tempi e margini per rientrare, ma sopratutto quando... insomma, si rischia di entrare ora ai minimi e beccarsi 200o punti di salita! (anche questa è notoria legge di murphy) :)

in teoria si dovrebbe assistere ad un rimbalzo da oggi fino a giovedì per poi riprendere la via

per vedere un rimbalzo significativo si dovrà attendere la festa americana del 4 luglio

tontolina ha scritto:
in teoria si dovrebbe assistere ad un rimbalzo da oggi fino a giovedì per poi riprendere la via

per vedere un rimbalzo significativo si dovrà attendere la festa americana del 4 luglio

aho oggi hanno controllato l'indice massacrando ENI
però domani si sale...

tontolina ha scritto:
questi fenomeni rari fnno sentire la loro influenza in un lasso di tempo precedente e successivo... un paio di settimane in quanto sono pianeti esterni e lenti

tonty okkio
...che Leo ci crede :)

tontolina ha scritto:
vi comunico che ho guardato il cielo di giugno che ha una bella data 6-6-6

ma il 18-06-2006 invece in cielo marte di unirà a saturno
per capirci marte è detto il malefico e saturno il Grande malefico

non se se mi sono spiegata
ma ciò che è peggio è che giove (dio della fortuna e della saggezza) sarà in una posizione di 90° gradi rispetto a loro

non so se mi sono spiegata bene
Scusa, correggimi se ho capito male: giove si e' messo a 90° con dietro un "malefico" e un altro addirittura"grande malefico"? Sara' mica pericoloso stare a 90° con due testecalde del genere intorno? :eek: :eek:

BEBEEP ha scritto:
Scusa, correggimi se ho capito male: giove si e' messo a 90° con dietro un "malefico" e un altro addirittura"grande malefico"? Sara' mica pericoloso stare a 90° con due testecalde del genere intorno? :eek: :eek:

io, per non sbagliare, mi son messo dietro a 2 malefiche... il problema è che loro non stanno a 90°.. almeno per il momento :D :) :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto