Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un chiarimento, tontolina:
1) il 18 è domenica, qiundi eventuale disastro rimandato a lunedì?
2) ma le scadenze questo mese sono venerdì 16 (magari possibile anticipo di disatro) o venerdì 23?
un chiarimento, tontolina:
1) il 18 è domenica, qiundi eventuale disastro rimandato a lunedì?
2) ma le scadenze questo mese sono venerdì 16 (magari possibile anticipo di disatro) o venerdì 23?
questi fenomeni rari fnno sentire la loro influenza in un lasso di tempo precedente e successivo... un paio di settimane in quanto sono pianeti esterni e lenti
direi che si potrebbe assistere forse ad un misero rimbalzo ma poi la strada è segnata
questo potrebbe essere il giorno di minimo annuale anche se c'è
un altro periodo interessante che cade tra il 22 e il 30 settembre
Il problema è che sono flat (e te pareva, legge di murphy, short per 3 anni e oggi flat.. va bè..) e mi chiedevo se ci sono tempi e margini per rientrare, ma sopratutto quando... insomma, si rischia di entrare ora ai minimi e beccarsi 200o punti di salita! (anche questa è notoria legge di murphy)
questi fenomeni rari fnno sentire la loro influenza in un lasso di tempo precedente e successivo... un paio di settimane in quanto sono pianeti esterni e lenti
Scusa, correggimi se ho capito male: giove si e' messo a 90° con dietro un "malefico" e un altro addirittura"grande malefico"? Sara' mica pericoloso stare a 90° con due testecalde del genere intorno?
Scusa, correggimi se ho capito male: giove si e' messo a 90° con dietro un "malefico" e un altro addirittura"grande malefico"? Sara' mica pericoloso stare a 90° con due testecalde del genere intorno?