Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scusa ma io sono molto pratico........VOSTRO PMC?

Non sò cos'è ma mi piace..........in qualche modo è possibile imparare o favorire?:help:

Sono sfacciato, vi chiedo scusa!!:rolleyes:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Io come vi ho detto sono out con un buon gain (certo potevo fare il doppio ma non importa), e sono molto teso come voi.:eek:


ciao ... passavo dai paraggi e, ... visto che nessuno ti ha risposto, ... m'adopero per rendermi utile ... :

PMC = Prezzo Medio (di) Carico
 

mayo_69

Forumer attivo
Grazie ragazzi di tutto!!!

Sono veramente a zero e il mio faro siete voi che gentilmente mi date corda!!:up:

La voglia è quella di imparare, il tempo è poco e non è facile partire con il piede giusto.

Arigrazie!!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ma quando Fineco mi dice tra le news "opportunità di acquisto", secondo la Vs. esperienza, mi vuole consigliare bene o consigliare male? (lo ha scritto oggi alle 13:55)
 

sciacallo

Forumer storico
Grazie ragazzi di tutto!!!

Sono veramente a zero e il mio faro siete voi che gentilmente mi date corda!!:up:

La voglia è quella di imparare, il tempo è poco e non è facile partire con il piede giusto.

Arigrazie!!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ma quando Fineco mi dice tra le news "opportunità di acquisto", secondo la Vs. esperienza, mi vuole consigliare bene o consigliare male? (lo ha scritto oggi alle 13:55)


generalmente ti segano i maroni che è un piacere:D
 

mayo_69

Forumer attivo
:lol::lol:ahahahah:lol::lol:

Ricevuta anche questa (in effetti adesso UCG cede qualcosa) ma non vorrà dire niente.:D

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Vi saluto, arriva un cliente e mi perderò il fine giornata!!
P.S. Rimanete long?
 

Users who are viewing this thread

Alto