Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (7 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
oggi isp mi ha regalato la giornata.

i titoli segnalati qualche giorno fa hanno compiuto il loro cammino.
ucg ha preso i 2,50
mb si è portata a ridosso dei paventati 8,90
isp i 3 euri.

ora, va segnalato, questi titoli e molti, molti altri, si trovano tutti nella medesima situazione grafica.
ovversia... o si trovano a ridosso della mediana bb del giornaliero o l'hanno appena passata.
la prosecuzione del movimento uptrend di questi giorni conduce (per me) ad un percorso che si conclude al massimo... sotto i massimi,

in effetti della strada che manca per raggiungere i max recenti (secondo me) potrebbero farsi un 60/65%

personalmente non riesco (al momento) a leggere la forza da parte del mercato per andare a rinnovare i massimi di breve.

e sinceramente, mi voglio sbilanciare, per me avrebbero invece proprio concluso il loro cammino (per ora).
con questo voglio dire che ritengo esaurito il rimbalzo con eventuali poche eccezioni da controllare bene, eccezioni relative ad alcuni bancari (isp e ucg) che si apprestano a presentare la propria trimestrale.
come dire... se la trimestrale è buona si farannno ancora quel 60/65% di cammino di cui sopra.
se la trimestrale delude ci dirigiamo per il momento verso gli ultimi supporti.

e se il mercato (per varie ragioni che circolano negli ambienti finanziari) riprende la corsa verso il basso... quei supporti li vedo maluccio.

staremo a vedere.
>Sei meglio di Milano Finanza
 

latinista

Banned
i minimi di marzo non verrano rivisti...ma ci si andrà vicino.....la crisi non è finita anzi ci sta da sbattere ankora la testa...ora in autunno molte fabrichette non riapranno per nulla e molti cassaintegrati diverranno disoccupati... ma nel breve 12 18 mesi si avra miglioramento.....



nel frattempo io raccoglierò le briciole...... :V

....a luglio la view era questa....confermi?
 

latinista

Banned
i minimi di marzo non verrano rivisti...ma ci si andrà vicino.....la crisi non è finita anzi ci sta da sbattere ankora la testa...ora in autunno molte fabrichette non riapranno per nulla e molti cassaintegrati diverranno disoccupati... ma nel breve 12 18 mesi si avra miglioramento.....



nel frattempo io raccoglierò le briciole...... :V

...a luglio la tua view era questa. Confermi?
 

warrant

Forumer attivo
però il buon free aveva già postato che a superamento resistenza 2,425... vavavuma!
ciao sciacallo come va?ti ricordi di me che sono stato bannato dai guru sul forum unicredit visto che fine ha fatto uc e la borsa...........ricordo free che sui 2,42 diceva restare calmi che il titolo sarebbe salito sopra i 3euro bhe..........oggi vediamo il risultato.......:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto