Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
e intanto treno apre 3ad nel quale dice che forse si può anche lossare; ma non aveva detto che non esisteva nessuna possibilità di lossare?
ahi ahi ahi......

lo sciacallo non fa polemica con nessuno...................evitiamo
di creare post contro questo o quell altro.....................si parla di fatti e non di persone.
 

sciacallo

Forumer storico
dici?? ti aspetti uno storno a breve?? ok aspetto allora ..


per la verità nell'immediato mi aspetto che salga ancora (con lo spettro sellonnews sulla trimestrale di domani)

tempo addietro avevo consigliato di vendere sul max intraday di domani.
ad evitare inculatio culis, aggiornare sempre gli stop per proteggere il gain.


e poi dice che da settembre o magari anche prima...
dovranno scaricare qualche caz.zo di oscillatore no????!
 

menek

Nuovo forumer
per la verità nell'immediato mi aspetto che salga ancora (con lo spettro sellonnews sulla trimestrale di domani)

tempo addietro avevo consigliato di vendere sul max intraday di domani.
ad evitare inculatio culis, aggiornare sempre gli stop per proteggere il gain.


e poi dice che da settembre o magari anche prima...
dovranno scaricare qualche caz.zo di oscillatore no????!

ok grazie sig sciacallo
 

sciacallo

Forumer storico
per la verità nell'immediato mi aspetto che salga ancora (con lo spettro sellonnews sulla trimestrale di domani)

tempo addietro avevo consigliato di vendere sul max intraday di domani.
ad evitare inculatio culis, aggiornare sempre gli stop per proteggere il gain.


e poi dice che da settembre o magari anche prima...
dovranno scaricare qualche caz.zo di oscillatore no????!


questo chiaramente vale per chi fa trading.

per i cassettoni mi auguro che non gli passi per l'anticamera del cervello di vendere al primo -7%
 

michela

Banned
nessuna polemica, certo.
ma quando ci sono due view opposte una vince e l'altra perde; chi perde non è un cialtrone e chi vince non è un mago.
questo io contesto: a volte chi vince viene definito mago e ciò è sbagliatissimo secondo me.
 

sciacallo

Forumer storico
nessuna polemica, certo.
ma quando ci sono due view opposte una vince e l'altra perde; chi perde non è un cialtrone e chi vince non è un mago.
questo io contesto: a volte chi vince viene definito mago e ciò è sbagliatissimo secondo me.


senza alcun ombra di dubbio.

e poi in fondo... se ti leggi con attenzione il primissimo post di treno del 3d sui nuovi minimi... aspettava il nuovo max per dare un timing preciso sul nuovo min... secondo me deve solo aggiustare il tiro.

penso cmq che nuovi min non ce ne saranno, un bel ribasso alla fine di questa corsa si.
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacalluccio
2,16 nei mie grafichetti è resistenzuccia....................mmmmmmmmmmmm
vabbò io il mio stop profitl ho messo sotto in area ex resistenza..................vedem domani se si vogliono giocare il sell on news
 

Users who are viewing this thread

Alto