Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

giodan

Forumer attivo
Ciao a tutti,volevo solo chiedere se qualcuno sa cosa è successo a A2A, che è crollata del 3%
Grazie e saluti
 

mayo_69

Forumer attivo
FATTO
A2A (A2A.MI) ha chiuso il primo semestre dell'anno con:

Ricavi a 3,07 miliardi di euro (+2,7% sullo stesso periodo 2008)Ebitda a 540 milioni (+2,5%)Utile lordo a 247 milioni (-15,7%)Utile netto a 129 milioni (-18,9%)Indebitamento a 3,876 miliardi (da 3,484 miliardi di fine 2008) La società ha confermato l'obiettivo di chiudere il 2009 conn un Ebitda sostanzialmente in linea con il 2008.

EFFETTO
I dati sono al di sotto delle nostre attese a tutti i livelli, penalizzati soprattutto dai bassi margini della vendita di energia elettrica e della divisione rifiuti. Anche il debito è stato peggiore delle attese, superiore di quasi 400 milioni al livello di fine 2008.

Dopo un'ottima performance nei primi tre mesi dell'anno, il secondo trimestre è stato molto debole e la visibilità sui prossimi trimestri è limitata.

Ribadiamo la nostra raccomandazione POCO INTERESSANTE, con un target price di 1,2 euro.

Ciao:ciao:
Massimo
 

sciacallo

Forumer storico
buongiorno sono quasi in vacanza.

titolo del 3d cambiato... mi avessero almeno chiesto... avevo in mente un bel titolo...

vabbè... l'importante è solo il mio grano... queste quisquilie da forum non mi interessano molto.


oggi giornata per professionisti. per trading.

per cassetto... viva la fica!:D
 

melanie

Nuovo forumer
dai ci hai portato fortuna:D

altro che 2,28..............siamo andati a 2,40..........

cmq almeno tu sei simpatica e non permalosa.................richiavo la bannatura per quel post!!!!!!!!!!!!!

:) intanto riprovo lo short...
bannatura?? sono cosi severi qui?
comunque mnese positivo per me. a parte sta unicredit
 

Users who are viewing this thread

Alto