Titoli di Stato Italia Bot (1 Viewer)

samantaao

Forumer storico
Penso che l'immobile l'investimento sicuro per eccellenza. E' qualcosa che ti rimane in qualsiasi caso...

ovvimente bisogna considerare un orizzonte temporale adeguato: 10 anni ok?
l'immobiliare ha senso se pensi che si possa rivalutare altrimenti ti mangi soldi nel mantenerlo
-tasse
-manutenzioni
-spese gestionali
-tempo da dedicare

veniamo agli affitti?
-in dieci anni quanti inqulini pensi di cambiare?
-nei passaggi quanto ci perdi di soldi e TEMPO?
-E SE NON PAGA e ti sta dentro xchè ovviamwente la legge lo tutela???
-e poi gli avvocati le beghe...
-e poi se quando se ne va non ripara i danni????

bene non è obbligatorio essere sfigati, ma non è un mestiere in cui ci si improvvisa e tantomeno non è privo di rischi

e ricordati che si chiama immobile, se hai bisogno di soldi con la fretta liquidi male e ci perdi (a meno che tu non sia il più grande affarista della zona=gli altri sono tutti rimbambiti)

e se la vita ti porta a spostarti? mica ci metti le ruote e te lo porti dietro, col denaro fai un bonifico

ps ho solo voluto stuzzicarti per farti vedere anche un po' dell'altro lato della medaglia
 

Manu88

Nuovo forumer
ovvimente bisogna considerare un orizzonte temporale adeguato: 10 anni ok?
l'immobiliare ha senso se pensi che si possa rivalutare altrimenti ti mangi soldi nel mantenerlo
-tasse
-manutenzioni
-spese gestionali
-tempo da dedicare

veniamo agli affitti?
-in dieci anni quanti inqulini pensi di cambiare?
-nei passaggi quanto ci perdi di soldi e TEMPO?
-E SE NON PAGA e ti sta dentro xchè ovviamwente la legge lo tutela???
-e poi gli avvocati le beghe...
-e poi se quando se ne va non ripara i danni????

bene non è obbligatorio essere sfigati, ma non è un mestiere in cui ci si improvvisa e tantomeno non è privo di rischi

e ricordati che si chiama immobile, se hai bisogno di soldi con la fretta liquidi male e ci perdi (a meno che tu non sia il più grande affarista della zona=gli altri sono tutti rimbambiti)

e se la vita ti porta a spostarti? mica ci metti le ruote e te lo porti dietro, col denaro fai un bonifico

ps ho solo voluto stuzzicarti per farti vedere anche un po' dell'altro lato della medaglia

Mi sa che hai ragione..Grazie per avermi aperto gli occhi..:eek:
 

samantaao

Forumer storico
Mi sa che hai ragione..Grazie per avermi aperto gli occhi..:eek:

Manu
la saggezza mette dubbi
diffida di chi ritiene tutto certo
rifletti sul da farsi, l'unica cosa certa è che non ci sono certezze, puoi solo fare la sceta più coscienziosa possibile e qualunque cosa succeda non fartene colpe
si vede che non sei di quelli che vuol fare il furbetto per cui non avrai mai nulla da rimproverarti:up:
in fondo potranno portarti via tutto ma non la tua coscienza;)

e... l'unico modo per non rischiare di perdere qualcosa è non avere niente

ps1 qualune decisione tu prenda considera anche il tempo che ti impegnerà, il tempo è denaro non solo nel proverbio ma anche nella realtà
ps2 in giro si sentono parlare un sacco di affaristi, son tutti fenomeni e faciloni... diffida, di sicuro nessuno ti viene a dire: sono un emerito quaglione pensavo di fare l'affare della vita ed invece ho preso un'inchiapettata

in bocca al lupo
 
bot a 12 mesi

salve a tutti.
Vorrei sapere se secondo voi potrebbe essere conveniente prendere dei bot ad 1 anno in questo periodo.
o ritenete sia meglio un conto deposito.
grazie
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
salve a tutti.
Vorrei sapere se secondo voi potrebbe essere conveniente prendere dei bot ad 1 anno in questo periodo.
o ritenete sia meglio un conto deposito.
grazie

In questo momento potresti orientarti verso BOT-15GN12 A ISIN: IT0004727142

In attesa di tempi migliori ha un buon rendimento.
 

Users who are viewing this thread

Alto