Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca Pop Etruria e Lazio (PEL)BPEL si sta muovendo con volumi
Insostanza se leggi i prezzi delle obbligazioni sono del tipo 100,50 , 110, 80. ecc...
questi prezzi rappresentano una percentuale.QUindi per sapere quanto spendi devi considerare la percentuale del lotto minimo.
Poi devi aggiungere il rateo della cedola, che è quella parte di interessi maturati fiono al giorno in cui compri e ai quali non hai diritto.
Insostanza se leggi i prezzi delle obbligazioni sono del tipo 100,50 , 110, 80. ecc...
questi prezzi rappresentano una percentuale.QUindi per sapere quanto spendi devi considerare la percentuale del lotto minimo.
Poi devi aggiungere il rateo della cedola, che è quella parte di interessi maturati fiono al giorno in cui compri e ai quali non hai diritto.
Dare tempo al tempo........... probabilmente fino alla fine dell'aumento di capitale starà in trading range 10,5-12 verso l'autunno dovrebbe salire....... di certo non aspettatevi che dall'oggi al domani faccia più 50%...... chi ha fretta ne stia fuori
Mi ricorda tanto Pop. Cremona chi c'era a suo tempo si ricorda come finì
Anche la citata Pop. Intra da D'Orta dovrebbe fare bene .......
e forse Marcello ci sta vedendo bene
Dare tempo al tempo........... probabilmente fino alla fine dell'aumento di capitale starà in trading range 10,5-12 verso l'autunno dovrebbe salire....... di certo non aspettatevi che dall'oggi al domani faccia più 50%...... chi ha fretta ne stia fuori
Mi ricorda tanto Pop. Cremona chi c'era a suo tempo si ricorda come finì
Anche la citata Pop. Intra da D'Orta dovrebbe fare bene .......
e forse Marcello ci sta vedendo bene
eh eh ......stasera vedo se ho ancora un pò di liquidità da investire e la metterò su Pop. Intra e Popolare Italiana... logicamente le PEL non si toccano target ancora distante.