Obbligazioni in default Brasil Telecom OI e Portugal Telecom aggiornamenti sulla ristrutturazione dei bond

Lo stac si chiede in banca se ho ben capito
Mentre la registrazione al sito non può farla finché non ha il codice di creditore individualizzato

Mi perdo qualcosa ogni tanto; poi ieri è stato uno dei giorni più difficili della mia vita.

come diceva il mio amico ERACLITO , tutto passa.

tornando in tema, se stai seguendo OI/PT perchè hai qualche tuo conoscente che le ha in ptf, fai attenzione al discorso FISCALE ( come scrivo da settimane ) perchè quelle COSE CHE DARANNO ( sia per l'opzione 2 (50ino) che per l'opzione 3 ( credito pagabile dal 20esimo al 25esimo anno con CALL a 15) , NON essendo BOND, alla fine NON produrranno MINUS.
Vendendo INVECE a mercato ORA, le minus vengono REGOLARMENTE incassate nel proprio zainetto fiscale.

-

- deve registarsi nel sito della DFKING che gestisce la procedura di scelta dell'opzione.
- deve scegliere l'opzione che vuole, entro il 26 gennaio ore 23.59 e caricare lo STAC
- deve caricare , entro il 5 marzo, il certificato PROOF of HOLDINGS

IO invece ho fatto 1 altra cosa ( ed è la terza volta che la faccio ) nel giro di 40 giorni circa.
Questa dovrebbe essere l'ultima volta. ;)

entro il 26/02 ore 23.59 Brasilia Time va caricato il Verified Bondholder Payment Option Notice

e io l'ho fatto

non va caricato nessuno STAC: lo STAC é una certificazione di possesso e blocco.Ma non va caricata entro il 26/02. Il documento non ne parla.

Dopo il 26/02 e fino al 5/03 (non ricordo l',ora) va caricata una "Verified Bondholder Proof Of Holdings" che può essere:

- uno screenshot
- un certificato, dichiarazione o equivalente della banca custode o del broker (quindi puo avere anche la forma dello STAC, ma in nessun documento lo si menziona specificamente e in nessun caso si parla di blocco titoli, tant'e che poi si verrà messi in lista per l'offerta di scambio).

Ma chi è che ha tirato fuori lo STAC da 50€????? Dov'è scritto?

entro il 26/02 ore 23.59 Brasilia Time va caricato il Verified Bondholder Payment Option Notice

e io l'ho fatto

non va caricato nessuno STAC: lo STAC é una certificazione di possesso e blocco.Ma non va caricata entro il 26/02. Il documento non ne parla.

Dopo il 26/02 e fino al 5/03 (non ricordo l',ora) va caricata una "Verified Bondholder Proof Of Holdings" che può essere:

- uno screenshot
- un certificato, dichiarazione o equivalente della banca custode o del broker (quindi puo avere anche la forma dello STAC, ma in nessun documento lo si menziona specificamente e in nessun caso si parla di blocco titoli, tant'e che poi si verrà messi in lista per l'offerta di scambio).

Ma chi è che ha tirato fuori lo STAC da 50€????? Dov'è scritto?

ADUC - Articolo - Oi Brasil - Portugal Telecom: i documenti necessari per esercitare l'opzione

comunque ti confermo che OLTRE alle 11 pagine della Verified Bondholder Payment Option Notice, lo STAC al momento NON viene richiesto

Users who are viewing this thread

Back
Alto