Lo stac si chiede in banca se ho ben capito
Mentre la registrazione al sito non può farla finché non ha il codice di creditore individualizzato
SI.
sandrino, ci siamo........sta iniziando l'ultimo COLPO DI SCENA
Ultimo giro ?
ma ANTIORARIO
Riesci a shortarla?
certo, operazione di IERI
vedo che NON mi leggi
Mi perdo qualcosa ogni tanto; poi ieri è stato uno dei giorni più difficili della mia vita.
-
- deve registarsi nel sito della DFKING che gestisce la procedura di scelta dell'opzione.
- deve scegliere l'opzione che vuole, entro il 26 gennaio ore 23.59 e caricare lo STAC
- deve caricare , entro il 5 marzo, il certificato PROOF of HOLDINGS
IO invece ho fatto 1 altra cosa ( ed è la terza volta che la faccio ) nel giro di 40 giorni circa.
Questa dovrebbe essere l'ultima volta.
entro il 26/02 ore 23.59 Brasilia Time va caricato il Verified Bondholder Payment Option Notice
e io l'ho fatto
non va caricato nessuno STAC: lo STAC é una certificazione di possesso e blocco.Ma non va caricata entro il 26/02. Il documento non ne parla.
Dopo il 26/02 e fino al 5/03 (non ricordo l',ora) va caricata una "Verified Bondholder Proof Of Holdings" che può essere:
- uno screenshot
- un certificato, dichiarazione o equivalente della banca custode o del broker (quindi puo avere anche la forma dello STAC, ma in nessun documento lo si menziona specificamente e in nessun caso si parla di blocco titoli, tant'e che poi si verrà messi in lista per l'offerta di scambio).
Ma chi è che ha tirato fuori lo STAC da 50€????? Dov'è scritto?