BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Analisti di ogni ordine e grado, espertoni alla marinara, principianti alla casareccia, guru denoialtri, ganniani e *gunner ( *quelli che le sparano), elliottiani e riottosi ( quelli che non credono), copiate le mie analisi ( come da tempo fa il Falco) e diffondete il verbo, proviamo a salvarci dai Sostanziali, dai meri-pesci-cani affamati ed insaziabili.
 
Solo i principianti più principianti, tipo Toniskiattt, non riescono a vedere la fine di questo movimento lateral rialzista.
Siamo proprio ai limiti limiti, da domani si skiatt, ma non li leggete i numeri del fetuso funzione del tempo? Mà...mi fate paura longer.
Debbono per forza chiudere, non ce n'è, sono obbligati per manetenere le promesse dei 12-13000 nel Vixxi. Il gap va chiuso a 17800 e poi si deve salire ancora da li per tornare sulle resistenze a 20300-20500.
Bò, ma solo io so leggere i cicli, meno male che c'è l'amico che mi appoggia con Gann, se no mi sentirei un marziano e dunque vacillerei nelle mie certezze.
Alla fine sono 5-6000 punti facili facili dentro un paio di mesi.
Meno 2000 - 2500 a scendere + 2500 o 3000 a salire, poi si torna in range fino al crollo estivo verso il VIXXI.
Tutti numeri col nero sulla carta bianca, nessuno shong, operatività cosi composta.
Attesa dei 17500 con chiusura operazione a 17300 in loss, operazione 18000 in gain.
Resta operazione 16800 in loss che chiuderà nel mese del VIXXI, Le tranche short chiuse saranno sostituite con contratti fib long al tempo opportuno.
 
Ultima modifica:
Ho fatto i soldi faciliiiiii e sono uscito fuori da quell'anonimato a cui ero condannato e adesso sono un re

perché

Vendo agli immigrati cappelli e cd e investo forte a Milano e Wall Street

Ho fatto i soldi faciliiiiiiiii, ho tanti soldi liquidiiiiiiiii ed ora che sto in ferie da mille settimane mi invidia anche il mio cane! :banana:
 
Ultima modifica:
Si scherza raga......Si cerca di sdrammatizzare con un sorriso il prossimo inevitabile crollo di questo sistema fallito, concorderete. ;).
Nulla si crea e nulla si distrugge nei giochi a somma zero, ma gli NPL verranno nascosti nelle terga del retail, come sempre.
 
Dai ma è lampante, i tempi sono legati alle elezioni francesi, già hanno stabilito che da li uscirà il peggio per la finanza. Sono loro che danno il la, i Sostanziali, decidono quel che è buono o è male, Trump non lo era il male, ne il referendum italiano, ma lo era la Brexit, insomma, non è facile sapere cosa è buono e cosa è male, anche prevedendo i risultati dell'evento o anche se l'evento sembra fare il contrario in male di ciò che era previsto in bene, insomma un gran casino.
Sono i numeri e i tempi che debbono esser valutati e questi oggi ci dicono che in contemporanea alle elezioni francesi, qualcosa di brutto per la finanza verrà messo in atto. Imhoo! Un -2000 2500 sul fetuso, nemmeno tanto, poi si riprendono che ci sarà qualcuno che griderà al crollo, ma quello è per il VIXXIIIIIIII, e andiamoooo!!!.
L'angolazione giusta di Gann è sui 19760 del cash per domani, verso i 17500 per il 10 maggio.
 
Ultima modifica:
Ciao Lorenz, ti leggo e condivido il tuo scrivere ma, chiedo venia, non capisco cosa significa il più volte citato VIXXI... puoi delucidarmi.....Grazie
 
Tunì, che significa il VIXXI, tu che mi segui , pozzn skiatt!! :p
Daniele, 18500 senza scendere a 17.500-800 e poi salire a 23000? Non c'è tempo ne per maggio e ne per il VIXXI di novembre, non ci siamo con gli angoli.
Cosa farei se superasse la resistenza dei 20500 dovresti chiedermi.
Bè, l'ho scritto, 20/20500 di fetuso in questi giorni erano possibili, se volevano risalire lo dovevano fare prima, ma più si va avanti e più sono meno probabili, in caso una rottura ingannevole per velocizzare poi un crollo verso quei minimi relativi di dicembre scorso.
In caso ho un contratto da shortare, ma ripeto.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto