BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora galleggiano sul nulla, tolgono e danno sapientemente, prestano poco e per poco, toglieranno tanto e per sempre. Amen :benedizione:

Ci sarà un onda che sommergerà tutto e il panic selling si instaurerà e si autoalimenterà come un virus nelle hft che tutto spazzeranno via, tutto quello che di buono si era creduto di aver compiuto e la storia continuerà, tra trader sconfitti per l'ennesima volta a causa della poca memoria degli eventi passati.
Ma che senso ha quello che scrivi.....scusa eh....prendersi 3000 punti in faccia perché poi a novembre crolla tutto....bha

Fetuso attratto dal gap di inizi dicembre a 17800, poi saltella qui e la in estate per inabbissarsi verso il mese del VIXI che come dice Bini Smaghi, non io, è il periodo della tempesta perfetta. Cercate se non è vero.
Alla fine è sopra di 2500, se li fa in 2 settimane. Un soffio di bora.
Quando si instaura il panic selling si vende tutto quello che si ha al meglio e si cerca di tornare liquidi alla bene meglio.
Quando capirete che in queste ultime settimane si è solo distribuito, direte " Lorenz ce lo aveva detto, ma noi seguiamo il maestro che dava l'akkatt akkatt" e non parlo di Toniskiatt.
IO DA OGGI STO FLAT- COMPRO SOLO SE ROMPE 21770 DI INDICE E CI RIMANE SOPRA PER UN ORA ALTIMENTI A 21670 SHORTO3 MINI STOP A 21880 DI INDICE IMPARA NO COMA A TE CHE STAI SHORT DA 18000

Fa ben toniskiatt, ormai la paperella galleggia poco, l'acqua non c'è, c'è rimasto solo fango.
Il fetuso sono anni luce che sta piantato, Unimonamour ha finito di prender in giro, ora pian piano si riprende tutto.
Il buscion col trappulon intuarn e il franzoso ringrazia.
Sell i may and go away, parole sante.

Ma il maestro che fa? Ancora akkatt? Sempre sui minimi con vendita sui massimi, se no che maestro è?
Aspettate che fra poco, sui 18000, scriverà che s'è messo short da 21600, bastava leggere il trin il brin e il fap.
Quel gran genio del mio amico, con un copia e incolla in mano fa miracoli e ti aggiusterebbe lo shong, alzandolo un po, mica per gainare, ma almen per non lossare.....Siiii, lossaaaare......

Da qui short sereno, ormai non ha più pretese il nostro fetuso, ha fatto più di quanto gli si chiedeva per maggio, ora davvero dopo un +13% da inizi anno, ora i remi in barca sono un classico e cominceranno ad incassare gli short fino a 17800.
Grazie, io aspetto, poi con calma mi servono un VIXI, con calma, novembre è lontano.

La borsa ti presta qualcosa, lo ha già fatto, ora se lo riprende, veloce veloce. I suoi prestiti durano per poco, i tuoi a lei, per sempre. Ogni trader in cuor suo sa che cosi funziona, non ci prendiamo in giro a seguire i maestri dei copia e incolla che hanno previsto tutto il rialzo, ma mentre avveniva giorno per giorno il brin il trin e il fap, dicevano che forse si poteva anche scendere. Troppo facile cosi fare i maestri, ma nemmeno di sostegno, dico io.

E' una chiara distribuzione appena sopra i 21000, è talmente chiaro che non ci mettere un euro bucato sui long da qui.
Hanno chiuso qualche gap, va bene e allora? Sapete quanti ce ne sono in basso su Unimonamour e sul Fetuso? Da mettersi short con l'eredità della nonna.
Io per me ho voluto anticipare troppo e losso, chiarissimo, per ora.
Nessuna option da maestro che gaina short anche se la borsa sale, quelle sono le strategie dei performanti che sono sotto ai ponti da anni luce.

La borsa ti presta qualcosa, lo ha già fatto, ora se lo riprende, veloce veloce. I suoi prestiti durano per poco, i tuoi a lei, per sempre. Ogni trader in cuor suo sa che cosi funziona, non ci prendiamo in giro a seguire i maestri dei copia e incolla che hanno previsto tutto il rialzo, ma mentre avveniva giorno per giorno il brin il trin e il fap, dicevano che forse si poteva anche scendere. Troppo facile cosi fare i maestri, ma nemmeno di sostegno, dico io.
io ho shortato 3 mini a 21335- cioe a 21700 kome gia detto di indice se nn fanno gap up domani li porto a 20600 kiudo sopra 21800 di indice- vediam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto